The Flash: Grant Gustin pubblica una scena non finita dal backstage

Ecco una ripresa le cui riprese non sono terminate a causa della pandemia.

Grant Gustin ha condiviso una scena dal dietro le quinte di un episodio incompiuto della sesta stagione di The Flash

The Flash adesso è la serie più longeva dell’universo super eroistico DC di The CW. All’inizio di marzo, Grant Gustin ha parlato di un’esaltante sequenza stunt con una foto dal dietro le quinte del set della serie. Sebbene l’attore abbia promesso l’epicità della scena, l’episodio rimane attualmente incompiuto a causa della chiusura della produzione per via della pandemia da coronavirus ancora in corso.

Ora però Grant Gustin ha usato il suo account Instagram ufficiale per condividere un video dal dietro le quinte, che lo presenta in azione mentre esegue l’incredibile acrobazia. Nella didascalia inclusa nel post l’attore ha dichiarato di non credere che l’episodio sarà finito a questo punto e ha espresso la speranza che la scena verrà inclusa all’inizio della prossima stagione di The Flash e ha elogiato la troupe per il duro lavoro alla sequenza.

La sinossi di So Long and Goodnight:

BLACK HOLE THREATENS JOE’S LIFE – Dopo che Black Hole assume Rag Doll (la guest star Troy James) per uccidere Joe (Jesse L. Martin), Singh (la guest star Patrick Sabongui) gli suggerisce di entrare nel programma Protezione Testimoni ma Joe si rifiuta di smettere di investigare Carver (la guest star Eric Nenninger). Mentre indaga su Carver con Cisco (Carlos Valdes), Ralph (Hartley Sawyer) incontra Sue (la guest star Natalie Dreyfuss). Iris (Candice Patton) diventa sospettosa di Eva (la guest star Efrat Dor). Alexandra La Roche ha diretto l’episodio scritto da Kristen Kim & Thomas Pound.