The Flash, Grant Gustin diventa papà: l’emozione dell’attore sui social [FOTO]

La foto ritrae l'attore insieme ai suoi tre cani e sua moglie mentre regge l'ecografia che mostra il loro bambino.

Da leggere

The Challenge: tornato sulla terra il cast del primo film girato nello spazio

Sono terminati i lavori sulla stazione spaziale internazionale che si è trasformata nel primo set nello spazio per il...

Montgomery Clift e quell’incidente d’auto che compromise per sempre la bellezza e la carriera dell’attore

Ha debuttato a Broadway a soli quindici anni e fin da subito ottenne un grande successo. Per ben dieci...

Squid Game: 8 teorie fan svelano significati incredibili sulla serie Netflix

Squid Game è l'ultimo grande successo targato Netflix. La serie TV coreana è senza dubbio uno dei prodotti più...

Block title

Grant Gustin, protagonista di The Flash, ha annunciato che diventerà papà attraverso una foto condivisa su Instagram

Dopo due anni di matrimonio, Grant Gustin e sua moglie LA Thoma hanno annunciato sui social che stanno aspettando il loro primo figlio. L’attore è noto soprattutto per essere il protagonista di The Flash, la serie TV che tornerà tra poche settimane dopo che la produzione della settima stagione è stata interrotta a causa della pandemia. Sempre per via dell’emergenza sanitaria, la sesta stagione di The Flash si è conclusa con un cliffhanger. Non solo il Team Flash non è riuscito a impedire a Eva McCulloch/Mistress (Efrat Dor) di uccidere suo marito, ma Eva ha incastrato Sue Dearbon (Natalie Dreyfuss) per il crimine e Iris (Candice Patton) – insieme a Singh (Patrick Sabongui) e Kamilla (Victoria Park) – è rimasta intrappolata nel Mirrorverse. È una situazione che ha lasciato i fan ansiosi di vedere cosa succederà nella stagione 7 della serie The CW.

Tutto è accaduto tramite un post Instagram: Grant Gustin ha pubblicato una foto di se stesso al fianco di sua moglie che regge un’ecografia, spiegando nella didascalia che sono incredibilmente eccitati per ciò che sta accadendo nella loro vita. La coppia ha posato al fianco dei loro tre cani, facendo intendere che il nuovo arrivato non farà altro che allargare una già numerosa famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grant Gustin (@grantgust)

Negli scorsi mesi, Grant Gustin ha voluto ricordare Naya Rivera, l’attrice con cui ha condiviso il set di Glee e che è scomparsa tragicamente a soli 33 anni la scorsa estate. Nello show di Ryan Murphy, l’attore ha interpretato il personaggio antagonista Sebastian Smythe, ed ha reso omaggio alla sua compagna di duetto in Smooth Criminal attraverso un sentito post condiviso su Instagram, definendola “davvero inimmaginabile”, prima di ammettere, “Sono stato intimidito dal suo talento e dalla sua presenza sul set, ma è sempre stata così gentile e accogliente con me. Tanti dei miei ricordi di Glee sul set e fuori dal set comprendono Naya. Era unica nel suo genere.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

The Challenge: tornato sulla terra il cast del primo film girato nello spazio

Sono terminati i lavori sulla stazione spaziale internazionale che si è trasformata nel primo set nello spazio per il...

Articoli correlati