Grant Gustin ricorda Naya Rivera: “Il suo talento mi intimidiva ma era tanto gentile”

In Glee l'attore ha interpretato il personaggio antagonista Sebastian Smythe, che con Naya Rivera ha duettato sulle note di Smooth Criminal.

Grant Gustin, protagonista di The Flash, ha condiviso un tenero post dedicato alla collega scomparsa Naya Rivera, collega e amica ai tempi di Glee

Grant Gustin ha dichiarato di essere stato “intimidito” dal talento e dalla presenza di Naya Rivera durante la sua esperienza nella celebre serie Fox.

La star di The Flash, che in Glee ha interpretato il personaggio antagonista Sebastian Smythe, ha reso omaggio mercoledì alla sua compagna di duetto in Smooth Criminal attraverso un sentito post condiviso su Instagram, definendola “davvero inimmaginabile”, prima di ammettere, “Sono stato intimidito dal suo talento e dalla sua presenza sul set, ma è sempre stata così gentile e accogliente con me. Tanti dei miei ricordi di Glee sul set e fuori dal set comprendono Naya. Era unica nel suo genere.

Il mio cuore si spezza per la sua famiglia e i suoi amici“, ha continuato Gustin. “Terrò sempre Naya nel mio cuore e la ricorderò per la persona forte, talentuosa e compassionevole che è stata per me nel breve tempo che ho trascorso con lei. Invio tanta forza e amore alla sua famiglia e a tutti coloro che hanno il cuore spezzato per questa tragica perdita”.

Leggi anche: Naya Rivera, parla la mamma di Cory Monteith: “Gli amici sono ora riuniti per l’eternità

Di seguito il messaggio completo dell’attore:

Questa perdita è davvero inimmaginabile. Come molte persone hanno affermato, Naya era una forza. Sono stato intimidito dal suo talento e dalla sua presenza sul set, ma è sempre stata così gentile e accogliente con me. Tanti dei miei ricordi di Glee sul set e fuori dal set comprendono Naya. Era unica nel suo genere. Il mio cuore si spezza per la sua famiglia e i suoi amici. Terrò sempre Naya nel mio cuore e la ricorderò per la persona forte, talentuosa e compassionevole che è stata per me nel breve tempo che ho trascorso con lei. Invio forza e amore alla sua famiglia e a tutti coloro che hanno il cuore spezzato per questa tragica perdita.

Fonte: tv line