The Flash e Supergirl: rivelato il trailer del crossover

Da leggere

Margot Robbie e l’insospettabile compagno di letto: “A 30 anni dormo ancora con lui”

Ospite di James Corden, Margot Robbie ha rivelato che ormai da 30 anni dorme abbracciata ad un pupazzo, un...

Dawson’s Creek in lutto: muore suicida a soli 50 anni

I fan di Dawson's Creek hanno accolto con dolore la notizia della morte della donna che ha partecipato alla...

Luca: guida al cast e ai personaggi del primo film d’animazione Disney-Pixar ambientato in Italia

È uscito soltanto da pochi giorni sulla piattaforma di streaming Disney+ e sta già facendo parlare di sé. Stiamo...

Dopo il teaser e le immagini diffuse da Warner Bros. qualche giorno fa, lo studio in collaborazione con CBS ha finalmente rilasciato il trailer del crossover tra The Flash e Supergirl!
L’episodio 18 di Supergirl è appropriatamente intitolato “I migliori del mondo” ed è ufficialmente descritto come segue:

Kara conquista un nuovo alleato quando il supereroe veloce come la luce, The Flash (Grant Gustin), appare improvvisamente da un universo alternativo ed aiuta Kara a sconfiggere Siobhan, aka Silver Banshee, e Livewire in cambio del suo aiuto a trovare una strada per riportarlo a casa.

Supergirl è una serie televisiva statunitense in onda sulla CBS dal 26 ottobre 2015Ideata da Greg Berlanti, Ali Adler e Andrew Kreisberg, è basata sull’omonimo personaggio dei fumetti della DC Comics creato nel 1959 da Otto Binder e illustrato da Al Plastino.
Dopo dodici anni in cui è vissuta sulla Terra tenendo celata la sua vera identità, Kara Zor-El decide di iniziare ad usare i suoi poteri per proteggere i cittadini della sua città, National City. Entra quindi a far parte della segreta organizzazione guidata da Hank Henshaw, per la quale già lavora la sorella, provando a coniugare la normale vita quotidiana con la sua nuova identità da eroina.

The Flash e Supergirl: guarda il trailer del crossover

Melissa Benoist conduce il cast di Supergirl come personaggio principale, insieme a Mehcad Brooks, nel ruolo di James Olsen, Laura Benanti nei panni di Alura Zor-El, Calista Flockhart, alias Cat Grant, Chyler Leigh, come Alessandra “Alex” Danvers, Jeremy Jordan come Winslow “Winn” Schott. Jena Dewan Tatum come Lucy Lane (sorella di Lois), David Harewood come Hank Henshaw, Peter Facinelli come Maxwell Lord, con Dean Cain ed Helen Slater.

Il crossover di Flash e Supergirl sarà trasmesso dalla CBS il 28 marzo alle 20. Cosa ne pensate di questo incontro? Fatecelo sapere commentando l’articolo!

Ultime notizie

Margot Robbie e l’insospettabile compagno di letto: “A 30 anni dormo ancora con lui”

Ospite di James Corden, Margot Robbie ha rivelato che ormai da 30 anni dorme abbracciata ad un pupazzo, un...

Articoli correlati