The Flash: Andrew Kreisberg conferma il ritorno di Teddy Sears

Quando i fan hanno visto l’ultimo episodio della seconda stagione di Flash era evidente che il personaggio di Zoom stava per trasformarsi in The Black Flash, proprio come avviene all’interno dei fumetti del velocista scarlatto.

A confermare l’ipotesi di un possibile ritorno di Teddy Sears è Andrew Kreisberg, che ci spiega che quello che abbiamo visto nella scorsa stagione era Black Flash e che a un certo punto questo personaggio tornerà a far visita a Barry Allen. Ecco cosa ha rivelato il produttore televisivo a Entertainment Weekly:

The Flash: Andrew Kreisberg conferma il ritorno di Teddy Sears.

“Ovviamente lo abbiamo fatto di proposito. Ci piace lavorare con Teddy [Sears]. È un attore così incredibile e una persona straordinaria ed è stata una parte importante del successo della scorsa stagione dello show. Non ci sono piani immediati per questo, ma non si può tenere a bada The Black Flash, quindi lo vedremo di sicuro in futuro.”

Non è stato detto che il personaggio tornerà nella terza stagione, ma di certo non è stato neanche escluso. Sicuramente i produttori devono valutare bene come e quando far entrare in scena il nuovo Teddy Sears e noi non vediamo l’ora che Black Flash torni, per dare del filo da torcere al velocista Barry.

Tags: The Flash

Articoli correlati