Grant Gustin conferma un Easter Egg in ogni episodio di ‘The Flash’

I fan del velocista scarlatto erano convinti di aver trovato tutti gli Easter Egg presenti in The Flash: da quelli più ovvi, fino ad arrivare ai più piccoli dettagli.

Secondo una rivelazione dell’attore Grant Gustin (che nel telefilm interpreta Barry Allen/Flash), c’è un altro Easter Egg all’interno del telefilm, apparso in ogni episodio e che nessuno ha ancora scovato.

Grant Gustin

Grant Gustin rivela a tutti i suoi fan un Easter Egg ricorrente in ogni episodio di ‘The Flash’

L’ Easter Egg è una paperella di gomma. Ecco cosa ha rivelato l’attore in merito a questa rivelazione:

“No, non oggetti personali, ma nessuno sembra notare che abbiamo una papera di gomma in quasi ogni singola scena nella stazione di polizia. Ce l’abbiamo dalla prima stagione. A volte è in una busta per le prove che un poliziotto sta portando”.

I fan del supereroe, dalla prossima stagione, aguzzeranno sicuramente la vista, non lasciandosi sfuggire neanche il più piccolo dettaglio; magari la paperella ha seguito Barry nella Flashpoint Tameline e la ritroveremo, ancora una volta, nella stazione di polizia o, chissà, in qualsiasi altro luogo.

Noi vi ricordiamo che la terza stagione di The Flash tornerà, in America, il 4 Ottobre. In questa nuova avventura, non troveremo Barry Allen insieme ai suoi compagni di sempre, ma felice insieme alla sua famiglia riunita. Se volete leggere tutta la sinossi della terza stagione, cliccate QUI.