The Flash – Stagione 6: ecco la trama della puntata finale

Ecco di cosa parla il finale di stagione.

Se non avete ancora visto la sesta stagione di The Flash, della The CW, non proseguite oltre per via degli SPOILER

La sesta stagione di The Flash sta per concludersi e adesso la serie attualmente più longeva dell’Arrowverse (da quando Arrow ha chiuso i battenti, a gennaio 2020), sta per mandare in onda il finale della stagione in corso.

La CW – rete emittente del programma e delle serie satellite – ha pubblicato la sinossi ufficiale del finale di stagione dell’avventura numero sei dedicata al Velocista Scarlatto interpretato da Grant Gustin. Un episodio che non era originariamente destinato ad essere il finale di stagione a dire il vero, ma alla fine ha assunto quel ruolo dopo che la pandemia del coronavirus ha interrotto la produzione della sesta stagione dello show. Il titolo dell’episodio è “Il successo è assicurato” e la star della serie, Grant Gustin, ha affermato che l’episodio si chiude con un cliffhanger a sé stante. Anche se l’episodio di questa settimana è stato intitolato Liberation, il finale di stagione vedrà Barry (Gustin) tentare di salvare Iris (Candice Patton) dal Mirrorverse, in quanto non erano Iris e i suoi amici – ma invece la malvagia Eve McCullough (Efrat Dor) – che si è trovata inaspettatamente libera.

Poco ci viene detto di ciò che Barry sta cercando di fare per fare sì che Iris riesca ad uscire dalla sua spiacevole situazione, a parte il fatto che è rischioso. Ciò rispecchia quello che sta succedendo tra Ralph Dibny (Hartley Sawyer) e Sue (Natalie Dreyfuss), visto che lui, almeno apparentemente, sta cercando di impedirle di commettere un grave errore. Quell’errore è probabilmente legato alla grande svolta promessa nella loro relazione durante una recente intervista. Ma veniamo alla sinossi del finale di stagione di The Flash 6:

Barry (Grant Gustin) considera un piano rischioso per salvare Iris (Candice Patton) dal Mirrorverse. Ralph (Hartley Sawyer) tenta di impedire a Sue (guest star Natalie Dreyfuss) di commettere un grave errore che potrebbe distruggere la sua vita. Phil Chipera ha diretto l’episodio scritto da Kelly Wheeler e Lauren Barnett.