The Flash – Stagione 5: a fine stagione vedremo Godspeed?

Ecco le ultime novità sulla quinta stagione di The Flash.

Dal momento che la quinta stagione di The Flash si avvia verso la conclusione, probabilmente vedremo altri velocisti arrivare in città

The Flash è arrivato alla quinta stagione di messa in onda e nel corso dell’attuale season abbiamo visto personaggi nuovi, come Nora Allen, e tantissime altre cose, come uno strano Wells stile Sherlock Holmes. Secondo recenti report usciti sui social media, uno degli episodi che vedremo più in là nel corso della stagione potrebbe finire con il debutto di Godspeed nel live-action dedicato al Velocista Scarlatto interpretato da Grant Gustin.

L’account che divulga scoop @DiscussingFilm ha condiviso che l’episodio 5×18 sarà intitolato proprio “Godspeed”, ad indicare, potenzialmente l’arrivo di August Heart.

“Godspeed” segna il debutto alla regia televisiva di Danielle Panabaker, che interpreta anche il ruolo di Caitlin Snow / Killer Frost nello show The Flash. Ecco cosa rivelò l’attrice della possibilità di sedere al comando di un episodio:

Sono incredibilmente eccitata e grata all’idea di dirigere il mio primo episodio televisivo, e soprattutto sono onorata per il fatto che sarà un episodio di The Flash. Negli ultimi 15 anni ho avuto la fortuna di lavorare con molti registi di talento e ho quindi assistito all’utilizzo di una vasta gamma di stili e metodi. Ho sempre amato il processo creativo e la mia insaziabile curiosità mi ha portato a guardare, imparare e assorbire tanto da quelli intorno a me. Sono veramente felice di questa opportunità perché potrò utilizzare tutto ciò che ho imparato come narratrice per dare vita a un episodio di The Flash. Non potrei essere più entusiasta di avere la possibilità di lavorare al fianco della nostra (e vasta) squadra di talento che lavora così duramente per realizzare ogni episodio dello show. Non sarei qui senza il supporto della mia famiglia Flash e sono grata per questa opportunità di crescita che mi consente di mettermi alla prova come artista