The Flash 3 – rivelato il villain della nuova stagione?

Dopo avervi mostrato la foto inerente Kid Flash (Keiynan Lonsdale) sul set di The Flash 3, adesso sembra che nuove allettanti rivelazioni stiano arrivando e riguardano il villain della terza stagione della serie DC.

Il nuovo set fotografico ci regala uno sguardo a un nuovo personaggio che sembra terribilmente simile al Black Racer di Jason Fabok in Justice League: Darkseid War.
Black Racer è l’incarnazione vivente della morte e viene spesso affiliato con i velocisti del DC Universe. Se si trattasse di lui, sta probabilmente cercando il Velocista Scarlatto che ha ingannato la morte una volta di troppo.

The Flash 3 – chi sarà il villain della nuova stagione?

Appare del tutto possibile che questa potrebbe essere la nuova linea temporale alternativa causata dalle azioni di Barry Allen alla fine della stagione 2.

Black Racer è la personificazione della morte nel Quarto Mondo dell’universo DC. La sua forma corporea è quella del sergente William Walker, rimasto paralizzato dopo la guerra del Vietnam e ora costretto a letto.

Walker fu contattato dalla Fonte quando Darkseid portò la guerra degli Dei sulla Terra, e gli fu detto che era sua responsabilità avere un ruolo in essa. Il Racer fa uso di quello che sembrano essere un paio di sci come mezzo di trasporto, simile allo “snowboard” di Silver Surfer, altra creazione di Kirby. I Nuovi Dei vengono presi da Black Racer al momento della loro morte, e portati nell’Ade (versione del Quarto Mondo del nostro Ade).

Secondo Capitan Atom n. 42, il Black Racer rappresenta “la morte come inevitabilità”, come la Morte degli Infiniti rappresenta “la morte come un rilascio compassionevole”.

La serie di The Flash vede Grant Gustin protagonista nei panni di Barry Allen / Flash, Candice Patton come Iris West, Danielle Panabaker come Caitlin Snow, Carlos Valdes come Cisco Ramo, Tom Cavanagh come il Doctor Harrison Wells e Jesse L. Martin nei panni del detective Joe. La stagione 2 della serie ha anche introdotto Keiynan Lonsdale come Wally West. La Stagione 3 sarà sempre su The CW Martedì 4 ottobre alle 8 pm ET.