The Flash 3: anticipazioni dalla stagione 3 con Grant Gustin

Da leggere

Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà probabilmente la fine del simpatico Drax

Guardiani della Galassia Vol. 3 arriverà nelle sale il 5 maggio 2023 negli USA Guardiani della Galassia Vol. 3, come...

Army of the Dead: domani arriveranno dettagli sul film, parola di Snyder

Army of the Dead mischia l'action con l'horror Army of the Dead è il nuovo folle e ambizioso lungometraggio di...

The Magic Order: la serie Netflix di Mark Millar è tornata in produzione

The Magic Order è in produzione da ottobre 2020 The Magic Order è un'iniziativa davvero peculiare: nato come progetto fumettistico...

The Flash 3 è una serie tv spin-off di Arrow, sviluppata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. Basata sul personaggio di Flash, il protagonista di una serie di fumetti ideata dalla DC Comics, racconta la storia di Barry Allen: un giovane che ha assistito alla morte della madre e alla carcerazione di suo padre per un omicidio mai commesso.

Cresciuto con il poliziotto Joe West, Barry diventa un analista forense. Quello che però il ragazzo non sa è che diventerà un grande supereroe: durante l’esplosione dell’acceleratore di particelle dello S.T.A.R Labs (il laboratorio di ricerca del dottor Harrison Wells), il giovane Allen viene colpito da un fulmine che trasforma il suo corpo in Flash.

Conosciuti i suoi poteri, il nuovo eroe – insieme alla sua squadra (composta da Wells, la dottoressa Caitlin Snow e Cisco Ramon) – combatte il crimine e cerca altri metaumani che hanno ceduto all’oscurità.

The Flash 3: cosa dovremmo aspettarci dalla nuova stagione?

The Flash

Dopo l’episodio finale della seconda stagione di The Flash, in cui Barry tornava indietro nel tempo, i fan di tutto il mondo sono in trepidante attesa e non vedono l’ora che arrivi il 4 Ottobre.

Cosa succederà nella nuova linea temporale? Chi saranno i nemici che Barry dovrà affrontare? Cosa ne sarà di tutti gli amici che il protagonista ha abbandonato per tornare indietro nel tempo?

Ci siamo posti troppe domande in questo periodo di pausa e noi di Cinematographe cercheremo di dare delle risposte in attesa del primo episodio, dal titolo Flashpoint.

Chi dei vecchi personaggi troveremo nella prossima stagione?

Oltre al protagonista e ai suoi fidati compagni, ritroveremo anche il Dottor Harrison Wells (interpretato da Tom Cavanagh) insieme a sua figlia Jesse, interpretata da Violett Beane. Dopo gli eventi dell’ultima stagione il loro ritorno era alquanto improbabile, ma prima EW e poi gli stessi attori, hanno confermato il loro ritorno.

Invece ancora incerto è il ritorno di Jay Garrick, interpretato da Teddy Sears. Se ci fosse un ritorno, molto probabilmente non sarà Zoom a tornare, ma Black Flash, che nei fumetti ricopre il ruolo della morte per coloro che nell’universo DC posseggono la super velocità, facendoli tornare alla fonte dei loro poteri.

Vecchi ritorni e possibili ricomparse, ma chi farà il suo primo ingresso nella terza stagione di The Flash?

Grant Gustin

Sicuramente il primo nome da nominare è quello di Tom Felton, l’attore diventato famoso per aver interpretato Draco Malfoy nella fortunatissima saga di Harry Potter. Felton interpreterà James Dorn, un collega del CSI del Central City Police Department che nutre dei sospetti su Barry e i suoi presunti super poteri.

Un supereroe non è un supereroe senza i suoi acerrimi nemici, quindi ecco quali saranno i villain che troveremo in questa nuova stagione.

Oltre ai tanti meta-umani che incontreremo in ogni episodio (come Mirror Master, interpretato da Grey Damon; il Gorilla Grodd; Magenta, con il volto di Joey King), l’acerrimo nemico che darà del filo da torcere a Barry Allen in questa stagione sarà un altro speedster.

Il suo nome è Savitar, un “maestro oscuro della Speed Force”. Un nemico diverso dagli altri perché è l’unico velocista in grado di prestare o rubare la sua velocità e perché ha speso quasi tutta la sua vita studiando la velocità.

Per fortuna Flash non ha solo nemici in questa stagione, ma anche dei fidati compagni che lo aiuteranno nelle sue lotte. Si tratta Wally West, che indosserà il costume di Kid Flash – il nuovo speedster interpretato da Keiynan Lonsdale.

Senza dubbio ci aspetta una terza stagione scoppiettante, piena di colpi di scena, personaggi nuovi da conoscere, vecchi amici da ritrovare e scoprire. Un’eccezionale stagione, che aspetta solo il 4 Ottobre per essere vista e amata da tutti i fan di Barry Allen.

In attesa del primo episodio, vi lasciamo qui il trailer della terza stagione:

https://www.youtube.com/watch?v=9BTGpKJ2VR4

Ultime notizie

Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà probabilmente la fine del simpatico Drax

Guardiani della Galassia Vol. 3 arriverà nelle sale il 5 maggio 2023 negli USA Guardiani della Galassia Vol. 3, come...

Articoli correlati