The First: in esclusiva su TIMVISION la nuova serie con Sean Penn

Su TIMVISION arriva in esclusiva per l'Italia The First, la nuova serie con Sean Penn, già vero e proprio successo di pubblico e critica internazionale.

Nata dalla mente dietro la serie di successo House of Cards, arriva in esclusiva su TIMVISION The First, la nuova serie fantascientifica con protagonista Sean Penn

Dopo il grande successo riscosso tra pubblico e critica, arriva in Italia The First, la nuova serie creata da Beau Willimon, già dietro la realizzazione della serie di successo House Of Cards. La serie vede la partecipazione dell’attore due volte Premio Oscar Sean Penn, per la prima volta protagonista per il piccolo schermo.

The First è ambientata nel 2030 e segue un team di astronauti durante la preparazione alla prima missione su Marte, guidata dal capitano Tom Hagerty.

The First riguarda un duplice viaggio. Sia la prima missione umana su Marte, che sarà il più grande traguardo pioneristico della storia umana, sia il viaggio interiore dei protagonisti per affrontare i propri demoni e andare avanti nella propria vita. Da questo punto di vista si raccontano le vicende di Tom Hagerty con la figlia Denise, degli altri astronauti e della responsabile della società aereospaziale Laz Ingram.

The First sarà composto da 8 episodi e, accanto a Sean Penn, troveremo Anna Jacoby-Heron, Natascha McElhone, LisaGay Hamilton, Hannah Ware, James Ransone, Oded Fehr, Keiko Agena, Melissa George, D. W. Moffett, Fernanda Andrade, e Annie Parisse. La serie sarà disponibile su TIMVISION a partire dal 19 dicembre.

Per tutti i fan però le sorprese non finiscono qui! I primi due episodi di The First infatti verranno proiettati in anteprima assoluta martedì 18 dicembre dalle ore 20:00 in 30 cinema italiani grazie a TIMVISION, in collaborazione con Nexo Digital (elenco su www.nexodigital.it e www.timvision.it).