The First: Anna Jacoby-Heron nella serie Hulu di Beau Willimon

Anna Jacoby-Heron, vista in Stranger Things, entra nel cast di The First, show sulla prima missione su Marte ideata dal creatore di House of Cards.

Anna Jacoby-Heron raggiunge Sean Penn e Natascha McElhone in The First, serie drammatica che debutterà su Hulu e nel Regno Unito su Channel 4 il prossimo anno.

Scritta da Beau Willimon, che per Netflix ha sviluppato House of Cards, The First segue la prima missione umana su Marte, esplorando le sfide che prevede la prima colonizzazione interplanetaria. La storia si concentrerà non solo sugli astronauti, ma anche sulle loro famiglie e i loro cari, senza dimenticare il team che gestirà la missione dalla Terra. Secondo le fonti, Anna Jacoby-Heron dovrebbe interpretare la figlia del personaggio di Sean Penn.

La giovane attrice ha partecipato alla serie Relationship Status, al teen drama MTV Finding Carter e ha avuto un ruolo nello show di successo Stranger Things, la cui seconda stagione è da poco approdata su Netflix. Ancora non sappiamo la data esatta per la premiere di The First, ma il piano è quello di farla esordire nel 2018. Beau Willimon, anche sceneggiatore del film Le idi di marzo diretto da George Clooney, vestirà i panni di produttore esecutivo con il socio Jordan Tappis con la loro Westward Productions. Le riprese dovrebbero partire entro la fine dell’anno.

The First rappresenta un progetto interessante sia per Hulu, che quest’anno ha fatto incetta di Emmy grazie all’acclamata The Handmaid’s Tale, sia per Willimon, dal momento che Netflix ha annunciato di voler concludere House of Cards con la sesta stagione, avendo inoltre di recente licenziato la star Kevin Spacey in seguito alle accuse di molestie mosse nei confronti del due volte premio Oscar.