The Ferragnez – La serie: il trailer del docu-reality su Chiara Ferragni e Fedez

Prime Video ha pubblicato il primo trailer della serie TV non-fiction dedicata a Chiara Ferragni e Fedez: The Ferragnez – La serie.

Prime Video ha pubblicato il primo trailer della serie TV non-fiction dedicata a Chiara Ferragni e Fedez: The Ferragnez – La serie

È stato pubblicato da Prime Video il primo trailer del docu-reality The Ferragnez – La serie, che ha per protagonista la giovane coppia formata da Chiara Ferragni e Fedez. Prodotto da Banijay Italia per Amazon Studios, i primi 5 episodi dello show debuteranno ìin esclusiva su Prime Video il prossimo 9 dicembre 2021. I successivi 3 episodi, che porteranno a termine la prima stagione, saranno disponibili da giovedì 16 dicembre.

Chiara Ferragni è una imprenditrice digitale che, grazie alla sua attività sui social media, è divenuta una icona della moda. Forbes l’ha insignita del titolo di: “Most Powerful Fashion Influencer”. Fedez è un artista poliedrico, le cui pubblicazioni musicali gli sono valse oltre 70 dischi di platino e 13 milioni di follower su Instagram. In precedenza, a collaborato con Prime Video per la stagione 1 di Celebrity Hunted – Caccia all’Uomo e per LOL – Chi ride è fuori, di cui è stato il presentatore.

The Ferragnez – La serie vuole dare al pubblico la possibilità di accedere al dietro le quinte della quotidianità di Chiara Ferragni e Fedez, per vedere una delle famiglie più celebri d’Italia sotto una luce inedita. In particolare, lo show si propone di raccontare un periodo speciale e straordinario della loro vita, che va dalla fine del 2020  sino ai primi mesi del 2021. In questo lasso di tempo, Chiara porta a termine la sua seconda gravidanza, mentre Fedez partecipa per la prima volta al Festival di Sanremo. Con uno sguardo inedito e intimo, la serie si propone di utilizzare un approccio delicato per raccontare le passioni, le gioie, le lacrime e le ambizioni di questa giovane coppia.

Leggi anche The Ferragnez – La serie: svelato il poster ufficiale del docu-reality con Chiara Ferragni e Fedez

Ultime notizie

Nelle tue mani (2018): la storia vera del film di Ludovic Bernard la cui idea è nata alla stazione di Parigi

Diretto da Ludovic Bernard e uscito nelle sale cinematografiche nel 2018, Nelle tue mani è un film drammatico con...

Articoli correlati