The Fall 3 – Gillian Anderson e Jamie Dornan nelle prime foto ufficiali

Da leggere

Harry Potter: Tom Felton ha avuto un malore durante un evento [VIDEO]

La star di Harry Potter, Tom Felton, è stato ricoverato dopo essere svenuto durante un evento prima della Ryder...

Muppets Haunted Mansion: il trailer dello speciale in arrivo su Disney+

Disney+ ha rivelato il trailer dello speciale in arrivo dedicato a Muppets Haunted Mansion! Disney+ ha appena pubblicato il trailer dello...

Arcane: il teaser trailer della nuova serie animata Netflix

Arcane, la nuova serie animata Netflix è in arrivo sulla piattaforma! Netflix ha pubblicato un nuovo teaser trailer per la...

Con la terza ed ultima stagione del dramma inglese The Fall, il canale BBC Two ha rilasciato le prime due immagini ufficiali con protagonisti Gillian Anderson, i quali interpreta la sovrintendente detective Stella Gibson e Jamie Dornan. La star di Cinquanta Sfumature di Grigio è ancora una volta il serial killer Paul Spector. Potete vedere le immagini qui di seguito:

Tutto pronto per la terza ed ultima stagione di The Fall

the fall

the fall

The Fall – Caccia al serial killer è una serie televisiva britannica ideata da Allan Cubitt e trasmessa in prima visione su RTÉ One, in Irlanda, e su BBC Two, in Gran Bretagna, a partire rispettivamente dal 12 maggio e dal 13 maggio 2013. È andata in onda anche in Italia attraverso Sky Atlantic lo scorso anno. Nel cast troviamo anche Laura Donnelly come Sarah Kay, Bronaugh Waugh come Sally-Ann Spector, Michael McElhatton come Rob Breedlove, Ben Peel come James Olson, Frank McCusker come Garrett Brink, Aisling Franciosi come Katie Benedetto e Colin Morgan (The Living and the Dead) come il detective Tom Anderson.

The Fall si conclude con sei nuovi episodi

La prima stagione conta cinque episodi mentre la seconda ne conta sei. Pensata per esser costituita da dodici episodi in totale, vedrà sei nuovi episodi nella terza stagione in arrivo quest’anno. La season premiere sarà intitolata Silence and Suffering.

Ultime notizie

Harry Potter: Tom Felton ha avuto un malore durante un evento [VIDEO]

La star di Harry Potter, Tom Felton, è stato ricoverato dopo essere svenuto durante un evento prima della Ryder...

Articoli correlati