The Falcon and Winter Soldier (ovviamente) NON arriverà ad Agosto

Chi sperava nell'uscita rimarrà un po' (anche se non troppo), deluso.

La serie dei Marvel Studios The Falcon and Winter Soldier non arriverà su Disney+ ad Agosto come precedentemente annunciato

The Falcon and Winter Soldier è il serial MCU i cui sei episodi verranno trattati esattamente come si farebbe per una produzione cinematografica. Sarà, come ha detto uno dei protagonisti, Anthony Mackie (aka The Falcon e, più avanti il nuovo Captain America), “un film di sei ore”. Le nuove serie tv del MCU infatti – ora che ha preso in mano tutto l’universo Kevin Feige – serviranno per approfondire maggiormente personaggi molto amati che non hanno trovato abbastanza spazio nei cinecomic o dei quali si vogliono raccontare altre avventure.

Inizialmente The Falcon and Winter Soldier sarebbe dovuto arrivare sul servizio di streaming digitale Disney+ nell’agosto 2020 ma a causa della pandemia ancora in corso le produzioni di tutto il mondo (compresa questa), si sono dovute fermare e, al momento dell’interruzione, gli attori e la troupe erano in Europa, a Praga. In fretta e furia sono dovuti rientrare alla base e adesso sappiamo che la produzione riprenderà nel periodo in cui la serie avrebbe dovuto debuttare in streaming: agosto 2020, appunto. Questa notizia non arriva esattamente come una sorpresa, ma in molti sono rimasti male, magari sperando in un miracolo. Attualmente si aspetta di conoscere la nuova data ufficiale di release del prodotto Marvel Cinematic Universe.

The Falcon and Winter Soldier doveva essere inserito nella programmazione di agosto di Disney+ e, dal momento che quest’ultima è uscita e non c’è traccia della serie, naturalmente si è arrivati alla conclusione che l’uscita è stata rimandata. Dopotutto la notizia che Loki e che questa serie con Sebastian Stan ed Anthony Mackie sarebbero tornate al lavoro in agosto è di circa due settimane fa. Nessuna sorpresa dunque, aspettiamo le date ufficiali in cui avverrà il release.