Loki - Cinematographe.it

Loki, la serie tv con Tom Hiddleston, e The Falcon and The Winter Soldier, con Anthony Mackie e Sebastian Stan, stanno per tornare al lavoro

Loki e The Falcon and The Winter Soldier sono le serie tv che vedremo per prime (oltre a WandaVision), sul servizio di streaming digitale Disney+ per quanto riguarda il marvel Cinematic Universe.

La migrazione di Hollywood verso Atlanta continua e le produzioni iniziano a riprendere a seguito della pandemia di coronavirus. E dunque anche i due prodotti per il piccolo schermo del MCU si gireranno (per quel che resta delle riprese), ai Pinewood Studios di Atlanta. Ovviamente, visto che non si è finito di girare il prodotto sul nuovo Captain America e sul Soldato d’Inverno, l’iniziale volontà di mandare in onda le sei puntate della prima stagione della serie ad agosto 2020 non potrà essere esaudita. Tuttavia è importante che il lavoro ricominci, dal momento che pare che fossero davvero a buon punto quando hanno dovuto interrompere le riprese mentre si trovavano in quel di Praga. Ecco dunque cosa ha riportato THR sulle serie Marvel:

Anche se [il presidente e CEO di Pinewood Atlanta Studios Frank Patterson] non è libero di nominare nessuno dei progetti che verranno avviati presto, fonti affermano che Pinewood ha due lungometraggi e più spettacoli in streaming (tra cui The Falcon, the Winter Soldier e Loki) pre-produzione questo mese, con l’obiettivo di iniziare le riprese già da agosto.