The Falcon and the Winter Soldier: richiesta di privacy da un Coffee Shop

A quanto pare un bar dove si stanno svolgendo le riprese della serie Disney+ ha chiesto ai fan di rispettare la privacy dei protagonisti.

Il Coffeee Shop dove vanno alcuni membri del cast di The Falcon and The Winter Soldier ha chiesto ai fan di rispettare la privacy di star e persone

A quanto pare un Coffee Shop dove è stato visto Sebastian Stan – protagonista di The Falcon and The Winter Soldier – ha recentemente richiesto ai fan un po’ di privacy. La nuova serie tv sui personaggi del MCU sarà in produzione fino alla sua anteprima nel 2020 su Disney+, e i fan lo hanno sicuramente notato. Sebastian Stan e Anthony Mackie (insieme ai co-protagonisti Emily VanCamp e Daniel Brühl) sono regolarmente apparsi nelle foto dei paparazzi scattate sul set della produzione e la cosa è andata davvero oltre, al punto da spingere un Coffee Shop all’interno del quale Stan stava prendendo un caffè, a chiedere un po’ di rispetto per la privacy. Il post del negozio Coffee Roasters (via @FSWupdates):

@FWSupdates
Condividendo questo messaggio da THE coffee shop, che è il posto dove la maggior parte delle foto di #FalconAndtheWinterSoldier sono state scattate questa settimana, ho oscurato il nome per cercare di proteggere la posizione del posto poiché la produzione è ancora lì. (anche se le informazioni sono ormai in giro), ma volevo passarle comunque …

Ed ecco la questione: la caffetteria è felice di ottenere la pubblicità come punto di riferimento dell’universo cinematografico Marvel – ma può solo consolidare questo status se Falcon e il Soldato d’Inverno possono effettivamente finire le riprese sul posto, senza interruzioni. È una richiesta ragionevole, anche se probabilmente non molto efficace. I fan del MCU non sono noti per la moderazione delle loro passioni – e Sebastian Stan rende i fan della Marvel … ehm, più difficili da gestire. Se non ci credete, date un’occhiata alla foto di Sebastian Stan che ha trasformato questa caffetteria in una trappola per assetati in buona fede: