The Falcon and The Winter Soldier: ecco le prime foto dal set!

Le riprese del telefilm sono iniziate, e la produzione si sta svolgendo in Georgia.

I protagonisti di The Falcon and the Winter Soldier sono stati ripresi nelle prime foto dal set della serie. Ecco le immagini con Anthony Mackie e Sebastian Stan

La serie di Disney+ dedicata a The Falcon and The Winter Soldier è in fase di sviluppo. Le riprese del telefilm sono iniziate, e la produzione si sta svolgendo in Georgia. Da poco sono state rivelate le prime foto provenienti dal set, nelle quali i protagonisti sono:  Sam Wilson/Falcon (Anthony Mackie) e Bucky Barnes/Winter Soldier (Sebastian Stan) mentre sono seduti all’interno di un locale. Un’altra foto invece riprende il Baron Zemo (Daniel Bruhl) mentre cammina per strada. Ecco qui sotto le immagini.

Diversi fan però si chiedono se la serie includerà anche una presenza speciale: quella dell’originale Captain America interpretato da Chris Evans. Durante il tour promozionale di Knives Out l’attore è stato interpellato a riguardo ed ha risposto in questo modo:

No, probabilmente no. Voglio dire, è difficile dire addio e buonanotte. Potevano esserci milioni di modi coi quali l’esperienza con la Marvel sarebbe potuta andare male, ed invece non è stato così. E dopo aver fissato una fine in maniera così bella, sarebbe vergognoso rovinarla con un ritorno senza che ci sia dietro qualcosa di veramente unico. Perciò, per ora, bisogna solo essere contenti per come è stato bello il finale di quest’avventura.

Insomma, probabilmente le porte non sono chiuse per un ritorno speciale nel Marvel Cinematic Universe, ma al momento Steve Rogers non comparirà in The Falcon and the Winter Soldier, o in altri progetti dell’MCU.