The Falcon and The Winter Soldier: QUESTA puntata farà piangere molto

Le parole sono state pronunciate proprio dallo showrunner. Siete curiosi di sapere quale episodio sarà commovente?

The Falcon and The Winter Soldier è la nuova serie tv dei Marvel Studios in arrivo il prossimo venerdì; adesso c’è una novità: una puntata ci farà versare lacrime

Se volete sapere di quale puntata di The Falcon and The Winter Soldier si tratta proseguite pure con la lettura dell’articolo; altrimenti conservate pure la sorpresa per quando andrà in onda la serie. Ultimo avviso ALLERTA MINI-SPOILER

A quanto pare sarà meglio preparare i fazzoletti: Malcolm Spellman, showrunner di TFATWS ha spiegato che una puntata ci farà aprire i rubinetti. Lo ha spiegato in una recente recente intervista. Ma andiamo con ordine: in questa nuova serie tv sia Sam che Bucky iniziano in posizioni difficili. Steve Rogers (Chris Evans) ha scelto Sam come suo successore nei panni di Captain America e Sam affronterà ciò che significa accettare lo scudo a un livello molto profondo. Nel frattempo Bucky è finalmente libero dal lavaggio del cervello dell’Hydra e dovrà trovare il suo posto nel mondo moderno senza Steve al suo fianco. Oltre a tutto ciò, The Falcon and the Winter Soldier presenta diversi cattivi, tutti pronti a rendere la vita molto complicata a Sam e Bucky. TFATWS avrà un totale di 6 episodi. Sebbene tutti siano destinati a presentare alcuni sviluppi entusiasmanti, pare ce ne saranno un paio davvero straordinari. Spellman ha recentemente incontrato ComicBook.com per svelare in anteprima cosa possiamo aspettarci e ha individuato l’episodio cinque come quello di cui è più entusiasta che veda il pubblico.

A mani basse posso dire che la puntata numero cinque è impregnata di realtà. E sì, alla puntata numero cinque si piangerà parecchio.

The Falcon and the Winter Soldier promette di scavare più a fondo nelle caratterizzazioni di Sam e Bucky; una prospettiva questa, che offre molte possibilità di narrazione alla storia. Entrambi gli uomini hanno la loro grande quantità di fanbase ma il MCU ha raramente concesso l’opportunità di costruire davvero un rapporto emotivo con loro. Fortunatamente sembra che adesso le cose cambieranno: siete pronti per iniziare questo nuovo viaggio il prossimo venerdì su Disney+?