The Falcon & the Winter Soldier: nuove foto da un inaspettato “colpevole”

Una nuova foto dai dietro le quinte di The Falcon and the Winter Soldier ha visto la luce

Da leggere

Aquaman 2: la produzione è terminata per un attore del cast

Aquaman 2 dovrebbe arrivare nelle sale il 16 dicembre 2022 Aquaman 2 (Aquaman and the Lost Kingdom) è il nuovo...

Matrix 4: in una foto esclusiva Neo è impegnato in un arduo combattimento!

Matrix 4 è vicino all'arrivo nelle sale di tutto il mondo Matrix 4 (in originale Matrix Resurrections) è il quarto...

Renfield: il Conte Dracula ha finalmente un volto!

Renfield è attualmente in pre-produzione Renfield è il nuovo progetto horror diretto da Chris McKay (La guerra di domani, The...

Block title

Una nuova foto “dietro le quinte” di The Falcon and the Winter Soldier che mostra momenti di battaglia è stata pubblicata su Instagram: non indovinerete mai la fonte

Una delle cose migliori dei social media è tutto il divertimento dei dietro le quinte che il cast e la troupe dei nostri programmi e film preferiti condividono sui loro profili. In questi giorni, ovviamente, ci sono poche cose stanno spopolando più di The Falcon and the Winter Soldier. Per questo ogni volta che esce qualche cosa legata ai retroscena della serie si è sempre tutti molto incuriositi! A tal riguardo, recentemente abbiamo visto alcune cose interessanti uscire sul profilo Instagram di Dave Macomber, coordinatore dei combattimenti e degli stunt nella serie. Macomber ha condiviso alcuni video fantastici in passato e il suo ultimo post mostra uno sguardo dietro le quinte dell’epico combattimento in autostrada dal secondo episodio dello show.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dave Macomber (@davemacomber)

Kari Skogland, che ha diretto ogni episodio della serie, ha recentemente rilasciato un’intervista in cui ha analizzato alcune delle azioni dello show e come sono state eseguite.

Beh, nel caso del volo ho studiato molto cosa c’è su Internet in termini di vari gruppi d’azione che saltano da aerei o paracadute o, sapete, il tipo di mondo GoPro che è, penso, molto esperienziale. Quindi volevo che ci sentissimo come se fossimo con [Falcon].

Poi ha continuato parlando di come, guardando The Falcon and the Winter Soldier, gli spettatori avrebbero dovuto sentirsi come se stessero volando insieme a lui. Questa sensazione sono riusciti a trasmetterla proprio grazie al gioco di telecamere e all’estetica scelta. Per quanto riguarda i combattimenti corpo a corpo o comunque a terra, invece, la regista voleva che il tutto fosse molto reale. Per questo motivo ogni scena è abbastanza coreografata, soprattutto per questioni di sicurezza. Questo perché in molte scene ci sono i super soldati, che sono in grado di fare movimenti impossibili ai semplici esseri umani. Tuttavia, pure quelle azioni dovevano sembrare le più reali e radicate possibili. Ogni cosa doveva essere inaspettata, realistica.

Potrebbe interessarti leggere anche The Falcon and The Winter Soldier: Emily VanCamp non credeva di tornare nel MCU

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Aquaman 2: la produzione è terminata per un attore del cast

Aquaman 2 dovrebbe arrivare nelle sale il 16 dicembre 2022 Aquaman 2 (Aquaman and the Lost Kingdom) è il nuovo...

Articoli correlati