The Falcon and the Winter Soldier - Cinematographe.it

La serie Marvel The Falcon and the Winter Soldier ha un nuovo membro nel cast. Si tratta di Noah Mills

Noah Mills è dunque il nuovo acquisto della serie tv che vedremo su Disney+ The Falcon and the Winter Soldier, con protagonisti Anthony Mackie nelle vesti di Falcon aka nuovo Captain America e Sebastian Stan in quelle di Bucky Barnes che ora, plausibilmente, dovrebbe percorrere la strada per diventare a tutti gli effetti il Lupo Bianco e non più il Soldato d’Inverno.

Questa serie è la prima prodotta interamente dai Marvel Studios e si svolgerà all’interno del Marvel Cinematic Universe. Lo spettacolo arriverà su Disney+ entro la fine dell’anno in corso e, mentre la produzione nella prima stagione continua, Kevin Feige e i ragazzi della Marvel aggiungono i personaggi secondari che si uniscono a Sam e Bucky nella loro avventura MCU. Oggi, come annunciato nel titolo, è la volta di Noah Mills.

Mills è noto soprattutto per i suoi ruoli nei recenti show The Brave per The CW e The Enemy Within su NBC. Entrambe le serie sono state cancellate dopo la prima stagione di messa in onda. Il ruolo che l’attore interpreterà nella serie Marvel è al momento, ancora segreto. Non appena avremo ulteriori notizie non tarderemo a comunicarvele.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE