The Falcon and the Winter Soldier: Noah Mills entra nel cast

Ecco cosa sappiamo dell'ultimo casting della serie Marvel.

La serie Marvel The Falcon and the Winter Soldier ha un nuovo membro nel cast. Si tratta di Noah Mills

Noah Mills è dunque il nuovo acquisto della serie tv che vedremo su Disney+ The Falcon and the Winter Soldier, con protagonisti Anthony Mackie nelle vesti di Falcon aka nuovo Captain America e Sebastian Stan in quelle di Bucky Barnes che ora, plausibilmente, dovrebbe percorrere la strada per diventare a tutti gli effetti il Lupo Bianco e non più il Soldato d’Inverno.

Questa serie è la prima prodotta interamente dai Marvel Studios e si svolgerà all’interno del Marvel Cinematic Universe. Lo spettacolo arriverà su Disney+ entro la fine dell’anno in corso e, mentre la produzione nella prima stagione continua, Kevin Feige e i ragazzi della Marvel aggiungono i personaggi secondari che si uniscono a Sam e Bucky nella loro avventura MCU. Oggi, come annunciato nel titolo, è la volta di Noah Mills.

Mills è noto soprattutto per i suoi ruoli nei recenti show The Brave per The CW e The Enemy Within su NBC. Entrambe le serie sono state cancellate dopo la prima stagione di messa in onda. Il ruolo che l’attore interpreterà nella serie Marvel è al momento, ancora segreto. Non appena avremo ulteriori notizie non tarderemo a comunicarvele.