The Falcon and the Winter Soldier: avvistato il primo merchandising
Sono apparse le prime foto del merchandising della serie Disney+ The Falcon and the Winter Soldier.
Il merchandising di The Falcon and the Winter Soldier è ora in vendita in alcuni negozi statunitensi
In una linea temporale alternativa in cui Hollywood non è stata costretta a chiudere battenti a causa di una pandemia, i fan del Marvel Cinematic Universe avrebbero già avuto una manciata di episodi di The Falcon and the Winter Soldier da poter gustare in tutta tranquillità. La serie, inizialmente, sarebbe dovuta essere la prima incursione dei Marvel Studios in televisione e, in un mondo perfetto, l’avremmo potuta vedere già nel mese di agosto. Ora, con il cast e la troupe dello show che continuavano a provare a tornare al lavoro, la divisione dei prodotti di consumo della Disney è in pieno svolgimento.
Sono infatti apparse su Twitter le prime foto del merchandising della serie in un negozio Walmart. Nelle foto si vedono delle magliette con gli eroi della serie Marvel, sovrastati dallo scudo di Captain America:
Cool to see Falcon and the Winter Soldier merch 😔 pic.twitter.com/RWcBMT83E8
— Billy (@SpinelessOyster) August 30, 2020
Primo sguardo al costume di Anthony Mackie
La serie live-action con Anthony Mackie e Sebastian Stan era stata originariamente pianificata per il debutto sulla piattaforma di Disney Plus il mese passato, ma la sua data di lancio ufficiale, come prevedibile, è stata cambiata a causa della pandemia di COVID-19. All’inizio di questo mese, la serie di Anthony Mackie ha avuto il via libera per riprendere le riprese nella Repubblica Ceca.