The Falcon and the Winter Soldier: un primo sguardo al costume di Anthony Mackie

Un oggetto del merchandise di The Falcon and the Winter Soldier sembra aver svelato nuovi dettagli sulla tuta di Falcon nella serie Disney +.

Il packaging di una macchinina Hot Wheels ha accesso le conversazioni degli appassionati Marvel in attesa dell’uscita di The Falcon and the Winter Soldier.

Le novità sui prossimi prodotti di intrattenimento del Marvel Cinematic Universe possono arrivare anche dagli oggetti più inaspettati. In questo caso un modellino di un automobile ha svelato dettagli importantissimi sui costumi di scena dell’attesissimo The Falcon and the Winter Soldier, la prossima serie televisiva del mondo Marvel che farà il suo debutto sulla piattaforma di Disney+. Il packaging per un’automobilina da collezione di Hot Wheels, condiviso sui social, ha regalato ai fan uno sguardo inaspettato su un nuovo look della tuta di Anthony Mackie per il ruolo di Falcon nella serie.

The Falcon and the Winter Soldier era stato originariamente pianificato per il debutto sulla piattaforma di Disney Plus il mese prossimo ma la sua data di lancio ufficiale, come prevedibile, è stata cambiata a causa della pandemia di COVID-19. All’inizio di questo mese, la serie di Anthony Mackie ha avuto il via libera per riprendere le riprese nella Repubblica Ceca. Con le riprese che riprenderanno a breve, il rilascio della serie Marvel è sul servizio di streaming è ancora confermato per quest’anno.

I fan non hanno più avuto immagini ufficiali di The Falcon and the Winter Soldier dopo il breve spot del Super Bowl che ha debuttato all’inizio di quest’anno. Mentre ci sono state foto dal set scattate da alcuni paparazzi che si sono fatte strada su internet, i canali ufficiali di casa Marvel, infatti, non hanno rilasciato alcun tipo di nuovo contenuto multimediale sulla serie. Per questo, la confezione del modellino Hot Wheels ha saputo subito far discutere molto sul web, soprattutto perché su parte di essa si vede la star che interpreta Falcon, Anthony Mackie, con un vestito nuovo di zecca. La tuta ha colori tenui e presenta numerosi inserti di colore grigio. Il personaggio probabilmente cambierà numerosi completi nel corso di tutta la serie, quindi, forse, è meglio non affezionarsi troppo a questo primo look trapelato online.