The Falcon and The Winter Soldier: logo ufficiale e tanto altro dal SDCC

Ecco i due buddies del MCU: Sebastian Stan e Anthony Mackie.

Direttamente dal San Diego Comic-Con ecco news su The Falcon and The Winter Soldier

The Falcon and The Winter Soldier è certamente una delle serie tv più attese tra quelle che vedremo arrivare sulla piattaforma si streaming digitale Disney+. Innanzitutto perché vedremo in azione il nuovo Captain America (Falcon), e poi perché, probabilmente, sarà fatta maggiore luce sulla vicenda del Soldato d’Inverno, personaggio amatissimo e ben raccontato in Captain America: The Winter Soldier e, parzialmente in Civil War, ma poi leggermente snobbato nel corso dei successivi film.

Nelle clip, diffuse via socia che vi mostriamo di seguito, si vedono i due protagonisti di The Falcon and The Winter Soldier, che sono, rispettivamente, Anthony Mackie e Sebastian Stan. Nel primo video si vede Stan che prende lo scudo di Cap per un attimo, salvo poi riconsegnarlo nelle mani del destinatario scelto da Steve Rogers, Sam Wilson. In molti pensavano che sarebbe stato il Soldato d’Inverno ad imbracciare lo scudo del suo migliore amico, ma sappiamo bene che nei film la mente di Bucky non è stata ancora completamente recuperata dal controllo mentale dell’Hydra o, se lo è stata, Shuri non ci ha spiegato fino a che punto si possa considerare libero dall’influenza del “male” il povero Sergente Barnes.

Poi, nella Hall H del San Diego Comic-Con, è stato svelato il logo ufficiale della serie, che è quello che vedete di seguito. molto semplice ma con chiarissimi riferimenti al fatto che vedremo Sam Wilson nei panni del nuovo Captain America, visto che c’è lo scudo leggendario nel logo.

Infine ecco Anthony Mackie che racconta al pubblico cosa dobbiamo aspettarci dal costume che il suo personaggio, divenuto ormai la Sentinella Delle Libertà, indosserà nella serie tv, che, come è stato annunciato sempre al panel della Hall H, arriverà sugli schermi di Disney+ nell’autunno del 2020. Siete pronti a vedere il magico duo di nuovo insieme?