The Falcon and The Winter Soldier: Julia Louis-Dreyfus ha rotto il silenzio sul suo personaggio!

L'attrice, prima del quinto episodio, era riuscita a non rivelare nulla sul suo ingresso nello show

Da leggere

Guardiani della Galassia Vol. 3: ecco quando sarà ambientato nella timeline MCU

Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà l'ultimo capitolo della saga dei Vendicatori galattici Guardiani della Galassia Vol. 3, scritto e...

Army of the Dead: svelata la sinossi del prequel del film Netflix

Army of the Dead arriverà su Netflix il 21 maggio prossimo Army of the Dead non è ancora arrivato sul...

Trying: il trailer ci svela quando arriverà la seconda stagione della serie Apple TV+

Trying è ideata, prodotta e scritta da Andy Wolton Trying è la serie comedy di successo di Apple TV+ che...

The Falcon and The Winter Soldier: la diva è ora aperta alle rivelazioni

The Falcon and The Winter Soldier ha visto, con il quinto episodio, il debutto di un nuovo personaggio all’interno del MCU. Vi segnaliamo che ovviamente stiamo per fare degli spoiler, quindi, se non volete sentire rivelazioni, non proseguite oltre. Il personaggio in questione è la Contessa Valentina Allegra de la Fontaine, interpretata sul piccolo schermo dalla nota Julia Louis-Dreyfus. Come rivelato da poco, la figura doveva apparire inizialmente in Black Widow, ma, per motivi legati allo slittamento del cinecomic, si è deciso di inserirla direttamente nella seconda serie Marvel Studios.

Julia Louis-Dreyfus si è rivelata molto abile a non rivelare il suo coinvolgimento all’interno di The Falcon and The Winter Soldier e adesso, dopo l’arrivo della quinta puntata, con un tweet dal suo profilo ufficiale, l’attrice si è dichiarata pronta a fare maggiori rivelazioni in merito alla sua partecipazione nel Marvel Cinematic Universe. La foto incriminata mostra l’artista con un biglietto da visita, con il nome del personaggio interpretato e un numero di telefono che però è coperto dalla sua mano. Chissà quale sarà il suo destino nella galassia de La Casa delle Idee, ma siamo pronti a scommettere che l’attrice ci aggiornerà sicuramente sulle sue apparizioni future.

Il suo coinvolgimento nella realizzazione televisiva, nonostante manca ancora un episodio alla fine, è probabilmente terminato con una piccola presenza che magari può essere ampliata con una scena dopo i titoli di coda, ma difficilmente vedrà un ruolo più ampio nel season finale. La Contessa Valentina Allegra de la Fontaine, nei fumetti, ha fatto il suo ingresso nel 1967, come una spia molto abile al servizio dello S.H.I.E.L.D. e come partner amoroso di Nick Fury. Sarà interessante vedere se la sua parte ricalcherà la sua controparte cartacea o no.

Leggi anche – The Falcon and the Winter Soldier – Episodio 5: ecco chi è il nuovo personaggio

Ultime notizie

Guardiani della Galassia Vol. 3: ecco quando sarà ambientato nella timeline MCU

Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà l'ultimo capitolo della saga dei Vendicatori galattici Guardiani della Galassia Vol. 3, scritto e...

Articoli correlati