The Falcon and the Winter Soldier – Episodio 5: ecco chi è il nuovo personaggio

L'episodio 5 della serie The Falcon and the Winter Soldier ha introdotto un volto nuovo nell'universo cinematografico Marvel. Ecco chi è

Rivelato il sorprendente cameo dell’episodio 5 di The Falcon and the Winter Soldier

Il misterioso cameo, anticipato già diverse settimane fa, si è finalmente rivelato! L’episodio 5 della serie dei Marvel Studios The Falcon and the Winter Soldier ha introdotto un volto nuovo nell’universo cinematografico Marvel. La scelta dell’interprete è sorprendente e il suo personaggio potrebbe avere un impatto enorme sull’intero MCU. E considerando il suo curriculum (tra cui spicca un Emmy Award), potrebbero dare al franchise una grossa spinta!

Attenzione: seguono spoiler sull’ultimo episodio di The Falcon and the Winter Soldier 

The Falcon and the Winter Soldier

Stiamo parlando dell’attrice Julia Louis-Dreyfus, che ha ufficialmente fatto il suo debutto nell’MCU! Questo è il suo primo grande progetto televisivo da quando si è concluso Veep. L’attrice interpreta la Contessa Valentina Allegra de Fontaine, un personaggio creato per la prima volta da Jim Steranko, ma che ha anche svolto un ruolo importante nella trama continuata da Jonathan Hickman e Stefano Caselli. La sua prima apparizione avviene in Strange Tales n. 159. È un agente russo che aiuta Nick Fury a sconfiggere l’HYDRA.

Julia Louis-Dreyfus ha vinto diversi premi e ha ottenuto il plauso della critica per la sua interpretazione di Selina Meyer nella serie della HBO Veep, ma è forse meglio conosciuta per il suo ruolo di Elaine nella sitcom Seinfeld. È anche celebre per il suo periodo al Saturday Night Live e per la sua altra sitcom The New Adventures of Old Christine. ha anche doppiato diversi cartoni animati, tra cui A Bug’s Life e il più recente Onward. Ha anche recitato insieme a Will Ferrell nella commedia del 2020 Downhill.

Julia Louis-Dreyfus

Non è ancora chiaro se il suo personaggio giocherà un ruolo importante nel futuro del franchise, ma stando alla sua apparizione sembrerebbe proprio di sì. La Marvel non si lascerà scappare questa grande attrice!