The Falcon & the Winter Soldier: il sogno di Malcolm Spellman su Isaiah Bradley

Vederlo davvero in azione potrebbe essere un'esperienza unica nel suo genere

Il creatore di The Falcon and the Winter Soldier, Malcolm Spellman, sogna un futuro per Isaiah Bradley all’interno del MCU

Sebbene The Falcon and the Winter Soldier si sia oramai concluso, non crediamo si possa dire la stessa cosa delle storyline di alcuni personaggi dello show. Senza contare il fatto che Sam Wilson da The Falcon è passato a indossare i panni di Capitan America, ci sono anche altri personaggi che avranno probabilmente un futuro all’interno del MCU.

Il creatore della serie televisiva che ha tenuti incollati agli schermi milioni di spettatori, Malcolm Spellman, ha raccontato dei suoi progetti futuri e ha parlato della possibilità di lavorare al quarto film di Capitan America insieme a Dalan Musson. Oltre a questo progetto, lo sceneggiatore vorrebbe lavorare anche ad altri progetti e in un’intervista per Everyone Loves A Good Story su YouTube, ha risposto a una domanda davvero complicata. Gli è stato chiesto quale sarebbe per lui lo spettro per ottenere il film Marvel definitivo. Lo sceneggiatore non ha saputo dare una risposta chiara e definita se non per un unico dettaglio: “So chi sarebbe uno dei personaggi, ho solo bisogno di trovare il suo compagno, qualcuno che abbia la sua stessa carica. […] Andrò fino in fondo… Ora che è stato stabilito, dirò Deathlok, ma non quello che hai visto in Agents of SHIELD, Deathlok dai fumetti e forse Isaiah Bradley“.

Questo sì che sarebbe un binomio interessante da vedere sullo schermo e Malcolm Spellman ha poi continuato affermando che, secondo lui, questi due personaggi hanno un’energia molto simile, pur arrivando da background completamente differenti. Entrambi tuttavia lavorano in modo diretto, crudo e traumatico.

Per ora non sembra ci siano progetti effettivi all’orizzonte per Isaiah Bradley, uno dei personaggi che più hanno commosso i fan di The Falcon and the Winter Soldier. Molti tuttavia hanno pensato che Eli Bradley, il nipote del primo super soldato nero, potrebbe in qualche modo tornare all’interno del MCU. All’interno dei fumetti lui sarebbe Patriot, quindi le possibilità che possa tornare ci sono, solo che al momento non è stato confermato ancora alcunché.