The Falcon and the Winter Soldier Marvel fase 4 cinematographe.it

Sebastian Stan ha confermato l’inizio delle riprese della serie The Falcon and The Winter Soldier

The Falcon and The Winter Soldier è la serie tv che andremo a gustarci sul nuovo servizio streaming digitale Disney+, in arrivo a novembre. In questa serie i protagonisti saranno Anthony Mackie nei panni del nuovo Captain America (o forse sulla strada per diventarlo) e Sebastian Stan, che riprende il suo ruolo di Bucky Barnes/Soldato d’Inverno. Sarà un viaggio verso la trasformazione in Lupo Bianco? Staremo a vedere. Oltre ai due, saranno nella serie altri due personaggi del Marvel Cinematic Universe, ovvero Emily VanCamp che torna ad interpretare l’Agente 13, Sharon Carter (nipote di Peggy e Steve), e Daniel Brühl nelle vesti del Barone Zemo. La storia sarà una sorta di spy/political drama e si svilupperà nell’arco di sei puntate.

Ma quando arriverà la serie? Per il momento sappiamo solo con certezza che le riprese sono ufficialmente incominciate. A confermarlo, è stato l’attore Sebastian Stan in persona, durante un incontro con i fan. Si prevede che Atlanta ospiterà le riprese, poiché lo Stato è stato utilizzato per gran parte dei precedenti lavori dei Marvel Studios. Pinewood Studios sarà il familiare terreno per le riprese e il titolo provvisorio è “Tag Team”.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto