the falcon and the winter soldier, cinematographe.it

Dal palco della Comic Con Experience in Brasile, giungono nuove immagini di The Falcon and The Winter Soldier, serie TV Marvel in arrivo su Disney+

Anthony Mackie e Sebastian Stan sono protagonisti delle nuove foto tratte da The Falcon and The Winter Soldier, nuova serie TV in cui i due attori tornano a interpretare rispettivamente Sam Wilson e James Buchanan “Bucky” Barnes. La produzione è iniziata solo di recente, ma la Marvel ha approfittato dal CCXP 2019 per rivelare le prime foto dal set, in cui possiamo vedere i protagonisti fianco a fianco.

In una recente intervista, Sebastian Stan ha dichiarato di essere rimasto impressionato dallo script della serie TV, dicendosi sicuro che si rivelerà qualcosa di “fighissimo e per un verso folle.” La star ha promesso qualcosa di “nuovo e differente da quello che avete visto finora.” Stan ha comunque rimarcato come la serie manterrà una continuità con ciò che il MCU ha costruito finora, ma attraverso gli episodi, impareremo a conoscere aspetti inediti dei due eroi, in un mix di azione e commedia.

Leggi anche: The Falcon and The Winter Soldier introdurrà Battlestar

Oltre alle due star protagoniste, nella serie TV vedremo il ritorno di Emily VanCamp nel ruolo dell’agente dello S.H.I.E.L.D. Sharon Carter e Daniel Brühl in quello di Zemo. Wyatt Russell si unisce invece all’universo tratto dai fumetti Marvel nella parte di John Walker, meglio noto come U.S. Agent. Lo show debutterà su Disney+ nell’autunno del 2020.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE