I Funko Pop di The Falcon and the Winter Soldier sono strepitosi! Ecco tutto il merchandise

I prodotti del merchandise di The Falcon and the Winter Soldier sono finalmente arrivati e hanno lasciato tutti a bocca aperta

Con l’imminente arrivo della serie The Falcon and the Winter Soldier, inizia ad arrivare anche il merchandise

Con i nuovi film e le serie tv Marvel sulla piattaforma di streaming Disney+ in arrivo durante tutto quest’anno, la Disney oramai ha preso l’abitudine di annunciare quasi ogni lunedì nuove ondate di prodotti Marvel. Questi fanno parte del progetto promozionale intitolato Marvel Must Haves. Dopo 2 mesi in cui l’attenzione dei fan è stata focalizzata solo sulla serie tv su Wanda Maximoff WandaVision, ora lo sguardo degli appassionati del MCU si è spostato sulla nuova serie in arrivo venerdì 19 marzo Disney+: The Falcon and the Winter Soldier.

In questo momento ci sono già un’ampia selezione di prodotti disponibili legati alla serie The Falcon and the Winter Soldier, tutti provenienti da diversi rivenditori tra cui Amazon, Entertainment Earth, Hot Topic e ShopDisney. A questi, si sono appena aggiunti una serie di magliette, felpe, Funko Pop, bicchieri, borracce, tazze e persino alcune replica di qualche oggetto di scena. Ma diamo ora un’occhiata ai diversi prodotti.

I prodotti sono tanti e tutti diversificati: in questo modo saranno in grado di soddisfare anche i palati più sopraffini dei fan di The Falcon and the Winter Soldier. Tuttavia, siamo certi che questi non saranno gli ultimi articoli che la Disney farà uscire. Durante queste settimane in cui gli episodi della serie su Sam Wilson e Bucky Burnes verrano rilasciati, è molto probabile che altri oggetti da collezione si uniranno. Siamo già tutti molto curiosi di vedere quali altri Funko Pop usciranno e se daranno qualche anticipazione sulla serie. Sebbene ci sia un numero soprattutto molto elevato di magliette disponibili, è molto interessante vedere come, tra gli oggetti di scena già rilasciati, ci sia una copia dello scudo di Capitan America. L’oggetto appartenuto a Steve Rogers sarà molto probabilmente al centro di questa nuova serie televisiva, insieme alla metabolizzazione da parte dei due protagonisti per la scomparsa del primo Avenger.