The Falcon and The Winter Soldier: i fan odiano John Walker? Per Wyatt Russell non è un problema!

La star della serie The Falcon and The Winter Soldier Wyatt Russell ha parlato dei fan che odiano il suo personaggio.

Wyatt Russell di The Falcon and The Winter Soldier risponde all’odio dei fan

La star della nuova serie di Disney+ The Falcon and The Winter Soldier Wyatt Russell ha parlato dei fan che odiano il suo personaggio, John Walker. L’odio da parte degli spettatoti è presto spiegato: John Walker è l’erede dello scudo di Captain America dopo alla sua scomparsa alla fine di Avengers: Endgame. Molti speravano che il nuovo Cap fosse l’amico Falcon, ma la serie ha riservato alcune spiacevoli sorprese.

I fan ora odiano John Walker? Per Wyatt Russell non è certo un grosso problema! L’attore ha rivelato che Walker sta cercando di convincere le persone ad apprezzare la sua versione di Cap, ma che dovrà ripensare a come fare. Ecco cosa ha detto a TheWrap durante un’intervista: “Questo è l’obiettivo. Penso che le persone abbiano avuto una reazione molto divertente. Ci sono momenti in cui lui [John Walker] vuole essere in grado di farlo senza il siero del super soldato. Vuole solamente essere all’altezza del compito. Nella sua testa ha l’idea di dover piacere alla gente a tutti i costi, vuole che le persone apprezzino la sua versione di Cap America. In un certo senso le cose si complicano e deve pensare a come fare”.

Captain America, The Falcon and the Winter Soldier

Leggi anche – The Falcon and The Winter Soldier: le origini e le abilità del nuovo Captain America

Walker – il cui nome nei fumetti è U.S. Agent. Regardless – è sempre stato un antieroe, si è sempre aggirando sul confine tra il bene e il male. Lo sceneggiatore di The Falcon and the Winter Soldier Malcolm Spellman dice che la serie finirà per sorprendere i fan, anche i lettori dei fumetti più preparati e accaniti. “Quel personaggio dei fumetti… ciò che rappresenta è estremamente rilevante. Ci siamo allontanati un po’ dai fumetti, quindi gli abbiamo dato molte più dimensioni, molto diverse, specialmente da quando Wyatt [l’interprete Wyatt Russell ndr] è entrato nel personaggio. Ma lo spirito è quello, tutto ciò che devi fare è leggere i fumetti Marvel e poi immaginare che abbiamo fatto solo la metà di quello che c’è nei fumetti. Questo è tutto ciò che posso svelare”.