The Falcon and The Winter Soldier: i fan odiano John Walker? Per Wyatt Russell non è un problema!

La star della serie The Falcon and The Winter Soldier Wyatt Russell ha parlato dei fan che odiano il suo personaggio.

Da leggere

Grey’s Anatomy: durissimo colpo per tutti i fan della serie

Tutti coloro che seguono Grey's Anatomy continuano a sperare che qualche personaggio tanto amato torni finalmente nella serie Sebbene i fan...

David di Donatello – tutti i vincitori di questa 66° edizione per categoria

Questa 66° edizione dei David di Donatello ha regalato delle vere e proprie gioie, soprattutto a coloro che hanno...

Spiral – L’eredità di Saw: i primi 3 minuti sono veramente rivoltanti [VIDEO]

Spiral - L'eredità di Saw oramai è lì lì per arrivare nei cinema e i produttori hanno voluto aumentare...

Wyatt Russell di The Falcon and The Winter Soldier risponde all’odio dei fan

La star della nuova serie di Disney+ The Falcon and The Winter Soldier Wyatt Russell ha parlato dei fan che odiano il suo personaggio, John Walker. L’odio da parte degli spettatoti è presto spiegato: John Walker è l’erede dello scudo di Captain America dopo alla sua scomparsa alla fine di Avengers: Endgame. Molti speravano che il nuovo Cap fosse l’amico Falcon, ma la serie ha riservato alcune spiacevoli sorprese.

I fan ora odiano John Walker? Per Wyatt Russell non è certo un grosso problema! L’attore ha rivelato che Walker sta cercando di convincere le persone ad apprezzare la sua versione di Cap, ma che dovrà ripensare a come fare. Ecco cosa ha detto a TheWrap durante un’intervista: “Questo è l’obiettivo. Penso che le persone abbiano avuto una reazione molto divertente. Ci sono momenti in cui lui [John Walker] vuole essere in grado di farlo senza il siero del super soldato. Vuole solamente essere all’altezza del compito. Nella sua testa ha l’idea di dover piacere alla gente a tutti i costi, vuole che le persone apprezzino la sua versione di Cap America. In un certo senso le cose si complicano e deve pensare a come fare”.

Captain America, The Falcon and the Winter Soldier

Leggi anche – The Falcon and The Winter Soldier: le origini e le abilità del nuovo Captain America

Walker – il cui nome nei fumetti è U.S. Agent. Regardless – è sempre stato un antieroe, si è sempre aggirando sul confine tra il bene e il male. Lo sceneggiatore di The Falcon and the Winter Soldier Malcolm Spellman dice che la serie finirà per sorprendere i fan, anche i lettori dei fumetti più preparati e accaniti. “Quel personaggio dei fumetti… ciò che rappresenta è estremamente rilevante. Ci siamo allontanati un po’ dai fumetti, quindi gli abbiamo dato molte più dimensioni, molto diverse, specialmente da quando Wyatt [l’interprete Wyatt Russell ndr] è entrato nel personaggio. Ma lo spirito è quello, tutto ciò che devi fare è leggere i fumetti Marvel e poi immaginare che abbiamo fatto solo la metà di quello che c’è nei fumetti. Questo è tutto ciò che posso svelare”.

Ultime notizie

Grey’s Anatomy: durissimo colpo per tutti i fan della serie

Tutti coloro che seguono Grey's Anatomy continuano a sperare che qualche personaggio tanto amato torni finalmente nella serie Sebbene i fan...

Articoli correlati