The Falcon and The Winter Soldier: il terzo episodio sarà il più lungo?

La puntata dovrebbe durare 54 minuti

The Falcon and The Winter Soldier: la vertiginosa terza puntata

The Falcon and The Winter Soldier, il nuovo show dei Marvel Studios incentrato sui due supereroi compagni d’armi di Captain America (che dovranno raccogliere la sua eredità), sta andando decisamente molto bene su Disney Plus. Gli ascolti sono infatti vertiginosi e La Casa delle Idee sta ottenendo sempre di più una maggiore autorevolezza nel mondo dello streaming, portando una pianificazione chiara e precisa per tutto quello che concerne la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe. Questo venerdì, il 2 aprile, debutterà il terzo episodio della realizzazione, che secondo alcune informazioni dal web, potrebbe avere una sorpresa interessante.

The Falcon and The Winter Soldier Episode 3 from MarvelStudiosSpoilers

Difatti, come riportato da Reddit dall’utente u/Plenty_echidna_545 (via Heroic Hollywood), la terza puntata di The Falcon and The Winter Soldier dovrebbe avere una durata di 54 minuti, più elevata rispetto a quelle precedenti, con una presenza massiccia di Zemo (Daniel Brühl), anche se questo lo sapevamo già da una settimana, visto che l’ultima sequenza alla quale abbiamo assistito vedeva Sam Wilson (Anthony Mackie) e Bucky Barnes (Sebastian Stan) andare proprio incontro al villain introdotto in Captain America: Civil War. Vedremo tra qualche giorno se effettivamente l’episodio in questione avrà un timing superiore rispetto al solito.

L’importante realizzazione, ideata da Malcolm Spellman, vede la regia di Kari Skogland e un cast composto, oltre che degli interpreti principali sopracitati, da Wyatt Russell nel ruolo di John Walker, Emily VanCamp nella parte di Sharon Carter, Erin Kellyman che incarna Karli Morgenthau e molti altri volti conosciuti e non. L’opera è la seconda miniserie dei Marvel Studios a giungere su Disney Plus dopo WandaVision che ha inaugurato ufficialmente il nuovo corso di titoli del MCU, tra contenuti sul piccolo e grande schermo.

Leggi anche – The Falcon and The Winter Soldier: i fan odiano John Walker? Per Wyatt Russell non è un problema!