The Falcon and The Winter Soldier: i costumi di Cap per Sam Wilson

Ecco alcuni disegni che potremmo vedere nella serie della Casa delle Idee.

Dalle pagine dei fumetti, ecco i disegni del costume di Sam Wilson aka Captain America, che potremmo vedere in The Falcon and The Winter Soldier

The Falcon and The Winter Soldier è la nuova serie tv che vedremo presto approdare su Disney+, il servizio di streaming digitale che, ve lo ricordiamo, arriverà domani sul nostro territorio nazionale. Sarà possibile vedere tutti i contenuti già presenti sulla piattaforma digitale della Casa di Topolino, compresi moltissimi film della Marvel.

Lo scrittore Rick Remender ha svelato un primo disegno per il costume di Captain America di Falcon che arriva dai fumetti Marvel. The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios farà la cronaca del viaggio di Sam Wilson dall’essere il Falco fino all’accettazione del ruolo di Captain America, dopo che Steve Rogers si è ritirato. Naturalmente, come in molti racconti nell’universo cinematografico Marvel, l’arco narrativo prende spunto da una storia trovata nelle pagine dei fumetti.

In questo caso, la storia potrebbe essere ispirata da un fumetto scritto da Rick Remender, in cui Falcon diventa il nuovo Capitan America dopo che Steve Rogers perde i poteri che gli sono stati concessi dal siero del super-soldato. Ora, Remender ha utilizzato il suo account Twitter ufficiale per condividere i primi disegni del costume di Captain America di Falcon, illustrato dall’artista Carlos Pacheco. Eccolo di seguito:

Questo potrebbe essere qualcosa che vedremo anche nella serie, interpretata anche da Sebastian Stan nei panni del Soldato d’Inverno. Chissà?

La sinossi ufficiale:

A seguito degli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson / Falcon (Anthony Mackie) e Bucky Barnes / Winter Soldier (Sebastian Stan) si uniscono in un’avventura in giro per il mondo che mette alla prova le loro abilità e la loro pazienza in The Falcon and The Winter Soldier.