The Falcon and The Winter Soldier: ci sarà una stagione 2?

A questa domanda risponde l'attore che interpreta il ruolo di Falcon, Anthony Mackie.

Da leggere

Squid Game: Arturito de La Casa di Carta la definisce “una serie fascista”

Ad Arturito de La Casa di Carta non è piaciuta la serie sudcoreana Squid Game  Squid Game è la serie...

Hawkeye: ecco perché Jeremy Renner ha quasi rinunciato ad Occhio di Falco

Hawkeye è uno dei titoli più hot su Disney+, ma Jeremy Renner qualche anno fa stava quasi per "mollare" Occhio...

Un bambino chiamato Natale: recensione del film con Maggie Smith

Nel pulviscolo quasi indistinto di film natalizi che durante il periodo pre festivo affollano le sale cinematografiche e le...

Block title

The Falcon and The Winter Soldier tornerà per una seconda stagione di messa in onda su Disney+?

The Falcon and The Winter Soldier è una serie tv attesissima dal fandom della Casa delle Idee. Non solo questo nuovo prodotto televisivo ci mostrerà il passato di Sam Wilson e qualcosa di più sulla condizione mentale di Bucky Barnes, ma servirà da connessione per alcune delle avventure future che vedremo sul grande schermo,

Se è infatti una certezza che WandaVision servirà da link di connessione con il cinefumetto numero due dedicato allo Stregone Supremo, Doctor Strange in The Multiverse of Madness, riguardo The Falcon and The Winter Soldier non sappiamo ancora bene a cosa potrà collegarsi, dal momento che film in uscita su Captain America non ce ne sono per adesso. Tuttavia il passato del Soldato d’Inverno con l‘Hydra e con i servizi segreti russi potrebbe portare senza troppa difficoltà a qualche legame con le future storie che vedranno protagonista la Vedova Nera di Florence Pugh, in attesa di debutto nel MCU prima in Black Widow e poi in Hawkeye.

Ciò detto, le serie tv del Marvel Cinematic Universe non dovrebbero probabilmente essere intese come serie normali – con più stagioni in programma cioè – ma più come serie limitate che connettono ciò che avviene sul grande schermo. Probabilmente non sarà per tutti i nuovi prodotti così ma c’è da scommettere che, semmai ci fosse una nuova stagione dedicata ai personaggi che adesso sono protagonisti dello streaming, non è detto che questi ultimi non siano al fianco di altri eroi e le storie intermittenti, cioè in programma tra un film e l’altro de MCU. È tutto ancora da vedere e queste ovviamente sono soltanto supposizioni. Ecco comunque le parole di Anthony Mackie su una eventuale seconda stagione di The Falcon and The Winter Soldier, riportate da Variety:

Sebbene vincolato dalla segretezza standard della Marvel, l’attore conferma che non ci sono state discussioni su una seconda stagione per The Falcon and the Winter Soldier, ha detto Matt Donnelly di Variety dopo aver parlato con Mackie. Poiché la maggior parte delle sale cinematografiche nazionali rimane chiusa a causa della pandemia di coronavirus, è ugualmente ignaro delle prospettive teatrali per il suo personaggio di Falcon – o il Capitano che potrebbe diventare entro la fine di questa corsa su Disney+.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Squid Game: Arturito de La Casa di Carta la definisce “una serie fascista”

Ad Arturito de La Casa di Carta non è piaciuta la serie sudcoreana Squid Game  Squid Game è la serie...

Articoli correlati