The Falcon and The Winter Soldier: ecco gli avatar per Disney Plus

In occasione dell'uscita della serie, c'è una sorpresa per tutti gli utenti del servizio streaming

The Falcon and The Winter Soldier: anche Disney Plus si prepara alla premiere

The Falcon and The Winter Soldier è oggi al centro della scena: d’altronde, in mattinata, è arrivato il primo episodio del nuovo show Marvel Studios che, per ora, è stato apprezzato da una vasta fetta di pubblico e anche dalla critica. La realizzazione ci mostrerà la difficile eredità che dovranno sopportare Bucky Barnes e Sam Wilson dopo che il loro amico Steve Rogers A.K.A. Captain America ha rinunciato al suo ruolo di Avengers. Il mondo è veramente pronto all’assenza del patriottico supereroe? Con le prossime puntate sicuramente avremo una risposta a questa domanda.

In occasione dell’arrivo The Falcon and The Winter Soldier, come ha sottolineato What’s On Disney Plus, la piattaforma streaming de La Casa di Topolino si è decisamente attrezzata. Infatti, sono da ora disponibili i nuovi avatar del profilo, presi a piene mani, ovviamente, dal titolo della Fase 4 del MCU. Si potrà ora selezionare, per colorare il nostro utente personale, Falcon, il Soldato D’Inverno, Zemo e Sharon Carter. Una cosa è certa: non è sicuramente facile scegliere tra questi 4 carismatici personaggi.

La realizzazione, ideata da Malcolm Spellman, vede il ritorno di Antony Mackie nel ruolo di Falcon, Sebastian Stan in quelli de Il Soldato D’Inverno oltre alla presenza di interpreti secondari del Marvel Cinematic Universe ovvero Emily VanCamp (Sharon Carter) e Daniel Brühl (Barone Zemo). Non è ancora chiaro come questa coppia interagirà con i due protagonisti se dandogli supporto nella lotta al crimine o, al contrario, opponendosi alle loro imprese. A giudicare dal trailer, Zemo sembra fare il doppio gioco, mentre Sharon è ancora più ambigua. Sarà interessante scoprire i dettagli dietro queste presenze all’interno dello show che non saranno sicuramente casuali visto la loro importanza nei fumetti.

Leggi anche – Editoriale | The Falcon and The Winter Soldier: quando il buddy cop passa dai supereroi