The Exorcist 2: “il male ha una nuova casa” nel nuovo mini poster della serie

Il nuovo mini poster della seconda stagione di The Exorcist avverte i fan sul fatto che il male ha trovato una nuova casa ed è pronto a rivelarsi.

Man mano che ci si avvicina alla data del debutto della nuova stagione di The Exorcist, le news cominciano a essere sempre più numerose. Poco fa è stato rivelato il nuovo mini poster del San Diego Comic-Con, che lascia intendere perfettamente che il male è riuscito a trovare una nuova casa da infestare.

The Exorcist 2: “il male ha una nuova casa” nel nuovo mini poster della serie

The Exorcist

Di seguito la trama ufficiale di The Exorcist:

La storia di The Exorcist ha per protagonisti due sacerdoti, padre Tomas Ortega e Marcus Brennan, le cui vite si intrecceranno con quella di Charlotte Rance, interpretata da Geena Davis (La Mosca, Thelma&Louise), una donna che vive con la sua famiglia in una casa apparentemente abitata da presenze demoniache.

Nel cast della serie troviamo Hannah Kasulka nei panni di Casey Rance, Brianne Howey in quelli di Katherine Rance, Kurt Egyiawan che interpreta Padre Bennett ed infine Alan Ruck che ha dato volto a Henry Rance. La prima stagione era formata da dieci episodi ed è andata in onda dal 23 settembre al 16 Dicembre dello scorso anno.

Cosa ne pensi del miniposter di The Exorcist? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere sempre aggiornati su Cinema e altro.

Fonte: deadline
Tags: Fox