The English: le prime immagini della serie western Prime Video con Emily Blunt

BBC e Prime Video svelano le prime immagini di The English, serie western con protagonisti Emily Blunt e Chaske Spencer.

BBC e Prime Video hanno rilasciato le prime immagini ufficiali della miniserie internazionale di Hugo Blick (The Honorable Woman) The English, dramma western con protagonisti Emily Blunt e Chaske Spencer. Scritta e diretta da Hugo Blick, la serie è ambientata nell’America del 1890 e segue la storia di un’aristocratica inglese di nome Lady Cornelia Locke (interpretata da Emily Blunt) e di un ex esploratore della tribù Pawnee Eli Whipp (interpretato da Chaske Spencer), i quali uniscono le forze “per attraversare un paesaggio violento costruito su sogni e sangue”. La serie promette di esplorare i temi dell’identità, della vendetta, dell’amore interrazziale e del potere.

The English è la serie western con protagonisti Emily Blunt e Chaske Spencer

the english emily blunt - cinematographe.it

Entrambi hanno un chiaro senso del loro destino, ma nessuno dei due è consapevole che sia radicato in un passato così simile”, ci svela ancora la sinossi. “Devono affrontare ostacoli sempre più terrificanti che li metteranno alla prova, fisicamente e psicologicamente. Ma quando ogni ostacolo verrà superato, saranno vicini alla loro destinazione finale, la nuova città di Hoxem, nel Wyoming”.

Insieme a Blunt e Spencer fanno parte del cast anche Stephen Rea (The Shadow Line), nei panni dello sceriffo Robert Marshall e Valerie Pachner (The Kingsman), nei panni della giovane vedova Martha Myers, un duo che indaga su una serie di orribili omicidi. Rafe Spall, Tom Hughes, Toby Jones e Ciarán Hinds completano il cast.

Wolf Gait Productions Ltd, una joint venture tra Drama Republic (Doctor Foster) di proprietà di Mediawan e Eight Rooks Ltd, sta producendo in associazione con All3Media International. Il regista Hugo Blick sarà il produttore esecutivo insieme a Emily Blunt, Greg Brenman (Peaky Blinders) e Mona Qureshi per la BBC. Colin Wratten (Killing Eve) produce. Amazon Studios e BBC stanno co-producendo lo show, mentre All3 Media International si occupa delle vendite internazionali.

The English sarà disponibile su Prime Video e, nel Regno Unito, su BBC One. Uscirà a novembre.

Leggi anche Paper Girls: recensione della serie fantascientifica di Prime Video

Articoli correlati