The Dutton Ranch: Annette Bening nel cast del nuovo spin-off di Yellowstone
L'universo di Yellowstone si espanderà ulteriormente con la serie The Dutton Ranch: nel cast ci sarà anche l'attrice Annette Bening!
Nuovo ingresso nel cast di The Dutton Ranch, nuova serie spin-off di Yellowstone, la serie cult ideata dallo sceneggiatore del prossimo film di 007 Taylor Sheridan. Come riporta Deadline, la cinque volte candidata agli Oscar Annette Bening è salita ufficialmente a bordo del progetto, annunciato nel dicembre 2024 e che vedrà nel cast anche Kelly Reilly, Cole Hauser e Finn Little, che riprenderanno i loro rispettivi ruoli originali. Chad Feehan (Lawmen: La storia di Bass Reeves) è lo showrunner della serie.
L’attrice Annette Bening nel cast della serie The Dutton Ranch, nuovo spin-off di Yellowstone: le prime anticipazioni

Il Dutton Ranch, per anni nella serie Yellowstone é stato la casa di Beth Dutton (Kelly Reilly) e Rip Wheeler (Cole Hauser) dove ora entrambi sembrano aver trovato la loro pace e la loro serenità dopo che entrambi hanno rischiato di perdere la vita. In tempi difficili e con una forte competizione, Beth e Rip fanno il necessario per sopravvivere, assicurandosi al contempo che Carter (Finn Little) diventi l’uomo che dovrebbe essere. Annette Bening interpreterà Beulah Jackson, la potente, astuta e affascinante direttrice di un importante ranch del Texas. Secondo le prime anticipazioni, The Dutton Ranch rimarrà sulla stessa linea temporale attuale della serie originale.