The Dropout: Amanda Seyfried sarà Elizabeth Holmes

L'attrice nominata all'Oscar sarà la protagonista di questo nuovo prodotto Hulu.

Amanda Seyfried ha accettato il ruolo di Elizabeth Holmes nella serie limitata Hulu The Dropout

L’attrice nominata all’Oscar Amanda Seyfried è nel cast di The Dropout e ha rimpiazzato Kate McKinnon nei panni della protagonista, Elizabeth Holmes.

Fresca di nomination all’Oscar per il suo ruolo di supporto in Mank, Amanda Seyfried ha firmato per interpretare la fondatrice di Theranos, Elizabeth Holmes, nella serie limitata di Hulu intitolata The Dropout, basata sull’omonimo podcast ABC News.

La star di Saturday Night Live, Kate McKinnon, era stata a lungo legata al progetto e doveva essere la Holmes, ma ha “abbandonato” The Dropout a febbraio. Dopo questo passo indietro Hulu ha deciso di puntare su una star di alto profilo per il ruolo di Elizabeth Holmes. La parte è stata anche offerta a Saoirse Ronan ad un certo punto, secondo le fonti.

The Dropout esplora il modo in cui la Holmes ha raccolto centinaia di milioni per finanziare la start-up biotech Theranos ed è diventata una beniamina dei media nascondendo il fatto che la sua rivoluzionaria macchina per l’analisi del sangue non funzionava davvero. La serie limitata è una produzione della divisione TV di Fox Searchlight e 20th Television, e la showrunner Elizabeth Meriwether (New Girl) sarà produttrice esecutiva insieme a Liz Heldens, Liz Hannah, Katherine Pope, Victoria Thompson, Taylor Dunn e Rebecca Jarvis di ABC News, che ha ospitato il popolare podcast. Amanda Seyfried sarà anche accreditata come produttrice della serie limitata, che dovrebbe iniziare le riprese questa primavera/estate.

Avete visto la casa di Amanda Seyfried? Non avreste mai immaginato fosse così atipica e un dettaglio vi sorprenderà!

Uno dei prossimi progetti dell’attrice sarà insieme a James Norton nel film Things Heard & Seen. La Seyfried ha recentemente recitato al fianco di Kevin Bacon nel film di Blumhouse You Should Have Left, e ha anche finito il film drammatico indipendente A Mouthful of Air.

Fonte: Collider