Avete visto la casa di Amanda Seyfried? Non avreste mai immaginato fosse così atipica e un dettaglio vi sorprenderà!

Altro che appartamenti di lusso, Amanda Seyfried punta sulla semplicità.

L’attrice Amanda Seyfried ha una casa ideata dalla designer Sarah Zames, un’abitazione degli anni ’20, abitabile ma poco arredata, che si trova nella regione di Catskills a New York.

La rustica e accogliente casa di Amanda Seyfried

Quella che un tempo era la zona giorno del fienile, oggi è il punto di ritiro dell’attrice. Il pavimento è in rovere e il muro è stato dipinto da Benjamin Moore in White Dove. Sembra tutto molto rustico, con il divano di West Elm e il tappeto di lana di Restoration Hardware. A differenza delle sue altre case – di Manhattan e Los Angeles – per questa l’attrice di Letters to Juliet voleva “vedere come sarebbe stato aggiungere lentamente qualcosa alla casa. L’occhio di Sarah [la fotografa che ha immortalato le stanze] si presta proprio a questo: è facile per me sovrapporre ciò che ha fatto”.

Il bagno principale è stato fatto da Design Within Reach, con la piastrella del pavimento di Heath Ceramics e il pannello di perline di Farrow & Ball’s Dimpse. L’attrice ha poi aggiunto alcuni dettagli inanimati.

Nella cucina, troviamo il lavello di Whitehaus, con un rubinetto di Kallista. L’isola della stanza ha un piano da lavoro in Caesarstone e le coppie di lampade con di Tom Dixon. Infine gli armadi sono dipinti in Aganthus Green da Benjamin Moore. La stanza da letto, invece, non solo è la preferita della Seyfried, ma anche del cane Finn, che – come potete vedere nella foto – si rilassa accanto al letto matrimoniale, di Restoration Hardware. La pareti sono state dipinte in Ammonite da Farrow & Ball, mentre le lampade usate sono di &tradition.

Nella stanza degli ospiti troviamo un’isola da cucina incorniciata in cemento, con una base dipinta in Overcoat da Benjamin Moore. Infine, nella zona giorno del fienile abbiamo una stufa in legno originale appoggiata a un muro di piastrelle di cemento, il tutto arricchito da una sedia vintage.

Leggi anche Avete visto la casa di Rebel Wilson? Si trova a Hollywood è ha un cortile da sogno!