The Deuce: la serie con James Franco rinnovata per la terza e ultima stagione

Per quanto riguarda la data di uscita della terza stagione di The Deuce, non è stata ancora fornita, ma la stagione finale debutterà nel 2019.

The Deuce offrirà agli spettatori un’ultimo sguardo alla squallida gloria di Manhattan. HBO ha rinnovato il dramma di David Simon e George Pellecanos per la terza stagione, l’ultima della serie

Chiunque pensi che questa sia una mossa di reazione a causa dello scandalo che circonda la star James Franco, si sbaglia: Simon e Pellecanos si erano accordati per un piano di tre stagioni da prima che il loro ultimo dramma esordisse, e Franco rimarrà parte della narrativa nella stagione finale di The Deuce.

Simon ha confermato la cosa Twitter, rilasciando una foto del cast e della troupe con un messaggio di ringraziamento a HBO. “Evochiamo sempre l’ultima scena prima di scrivere la prima” – Ha scritto Simon. “È molto meglio quando lavoriamo per persone che ci consentono di pianificare, organizzare ed eseguire in modo coerente come previsto.

The Deuce: Maggie Gyllenhaal in topless nelle foto della serie TV

Interpretata da James Franco nel ruolo dei fratelli gemelli e Maggie Gyllenhaal (che produce anche) nel ruolo di una prostituta divenuta filmmaker, Eileen “Candy” Merrell, la Stagione 3 di The Deuce dovrebbe partire dalla metà degli anni ’80, dopo che la stagione 2 ha visto un balzo dal 1971 al 1977. Per quanto riguarda la data di uscita, non è stata fornita, ma la stagione finale debutterà nel 2019. Ecco la logline ufficiale di The Deuce:

Con James Franco e Maggie Gyllenhaal, The Deuce segue la storia della legalizzazione e della successiva ascesa dell’industria del porno a Times Square a New York dai primi anni ’70 alla metà degli anni ’80, esplorando il mondo ruvido che esisteva lì fino alla nascita dell’HIV, la violenza dell’epidemia di cocaina e il rinnovato mercato immobiliare che hanno messo fine all’oscura turbolenza.