The Defenders – la guerra per New York è arrivata nel nuovo trailer della serie

I supereroi non possono assentarsi, neanche per le vacanze e nel nuovo trailer ufficiale di The Defenders Daredevil, Luke Cage, Jessica Jones e Iron Fist si preparano alla guerra.

Siamo Spiacenti ma l’estate dei supereroi non è ancora finita! Netflix ha voluto regalare ai fan un nuovo trailer ufficiale della serie Marvel The Defenders. Nel video, della durata di circa un minuto e mezzo, vediamo Daredevil, Luke Cage, Jessica Jones e Iron Fist che si preparano alla guerra.

Manca poco e i fan avranno finalmente l’opportunità di vedere i loro eroi in azione ma nel frattempo godetevi il nuovo trailer.

The Defenders – la guerra per New York è arrivata nel nuovo trailer della serie

Di seguito la trama della serie:

The Defenders segue le vicende di Matt Murdock/Daredevil (Charlie Cox), Jessica Jones (Krysten Ritter), Luke Cage (Mike Colter) e Danny Rand/Iron Fist (Finn Jones), un quartetto di supereroi singolari con un unico obiettivo: salvare New York City.

La serie racconta la storia di quattro personaggi solitari, ciascuno impegnato con le proprie battaglie personali, che capiscono di diventare molto più forti quando fanno squadra. The Defenders segue il successo delle precedenti serie TV Marvel DaredevilJessica JonesLuke Cage e Iron Fist.

Cosa ne pensi del nuovo trailer della serie? Sei pronto a vedere Daredevil, Luke Cage, Jessica Jones e Iron Fist all’azione? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere sempre aggiornati su cinema e altro.

Articoli correlati