The Defenders: la nuova clip rivela il ritorno di un “vecchio amico”

La nuova clip della serie Marvel The Defenders, rivela una storia fra due personaggi cardine che sono Stick e Alexandra.

Sembra che ci sia una storia tra Stick e Alexandra, come rivelato in un’altra breve scena della serie Marvel The Defenders. Ma di che tipo di storia si tratterà? Secondo le teoria dei fan, Alexandra è stata in giro per un lungo e lungo tempo. Ciò ha portato che I Difensori alla fine scoprono la vera identità di Alexandra.

Lei è in realtà Mephisto o “La Bestia” de La Mano. Oppure si tratta di una versione femminile di Alexander Bont o qualcun altro. Le teorie sono molte ma nel frattempo gustatevi la nuova clip.

The Defenders: la nuova clip rivela il ritorno di un “vecchio amico”

Di seguito vi riproponiamo la trama della serie, in onda a partire dal 18 agosto 2017 su Netflix:

THE DEFENDERS SEGUE LE VICENDE DI MATT MURDOCK/DAREDEVIL (CHARLIE COX), JESSICA JONES (KRYSTEN RITTER), LUKE CAGE (MIKE COLTER) E DANNY RAND/IRON FIST (FINN JONES), UN QUARTETTO DI SUPEREROI SINGOLARI CON UN UNICO OBIETTIVO: SALVARE NEW YORK CITY.

LA SERIE RACCONTA LA STORIA DI QUATTRO PERSONAGGI SOLITARI, CIASCUNO IMPEGNATO CON LE PROPRIE BATTAGLIE PERSONALI, CHE CAPISCONO DI DIVENTARE MOLTO PIÙ FORTI QUANDO FANNO SQUADRA. THE DEFENDERS SEGUE IL SUCCESSO DELLE PRECEDENTI SERIE TV MARVEL DAREDEVILJESSICA JONESLUKE CAGE E IRON FIST.