The Defenders: Charlie Cox rivela la data d’inizio delle riprese

Durante l’evento Netflix di Parigi, la star di Daredevil, Charlie Cox, ha annunciato la data d’inizio delle riprese di The Defenders, l’acclamata serie nata da una collaborazione tra Marvel TV il servizio di streaming.
Mentre Cox non ha avuto notizie di una possibile stagione di Daredevil 3 (ha detto che “certamente non sa” se ci sarà), ha avuto un po ‘di notizie sulla grande team-up della serie Marvel / Netflix, The Defenders.

The Defenders: Charlie Cox di Daredevil annuncia la data d’inizio delle riprese

“Quello che sappiamo è alla fine di quest’anno abbiamo intenzione di essere fare The Defenders e, naturalmente, Daredevil sta abbastanza dalla parte del quartetto”, ha annunciato Cox. Con la prima stagione di Iron Fist che sta per iniziare e la seconda stagione di Jessica Jones ancora da pianificare, può rivelarsi una sorpresa riunire in The Defenders può essere una sorpresa che la serie, che riunisce i quattro personaggi individuali (Luke Cage arriva per il lungo viaggio), sarà filmare nel 2016.
Naturalmente, è ancora presto e Cox non sa esattamente cosa sta per accadere nello show.
“Non ho idea della trama,” ha detto Cox. “Sono molto felice di vedere come quei mondi si uniscono e cosa ne uscirà fuori”.