The Flash: Robbie Amell vorrebbe tornare nella serie

L'attore Robbie Amell, presente brevemente nel cast della prima stagione di The Flash, ha svelato a Collider di essere interessato a tornare nel fortunato show di The CW e DC.

L’attore Robbie Amell, protagonista della prima stagione di The Flash, ha rivelato di voler tornare nel fortunato show di The CW e DC.

Robbie Amell potrebbe essere protagonista di Code 8, il film di fantascienza che ha girato con suo cugino, la star di Arrow, Stephen Amell, ma quando si tratta di tornare a The Flash della The CW, è qualcosa che l’attore è sicuramente in grado di fare. L’attore ha recentemente detto a Collider che è disposto a tornare nella serie se ci sarà mai la possibilità di farlo, anche se si tratta di qualcosa di piccolo. In The Flash, Amell ha interpretato Ronnie Raymond, un ingegnere della STAR Labs e il fidanzato di Caitlin Snow, che si presume morto dopo l’esplosione dell’acceleratore di particelle. In seguito è stato rivelato che è sopravvissuto all’esplosione ma è stato fuso con il professor Martin Stein (Victor Garber). La coppia divenne l’entità conosciuta come Firestorm. Stein e Ronnie sono finalmente in grado di separarsi, permettendo a Ronnie e Caitlin di sposarsi. Sfortunatamente, la loro felicità è di breve durata, e Ronnie muore quando Firestorm interrompe una singolarità e salva Central City. Tuttavia, l’attrice di Caitlin Snow, Daniella Panabaker, cita Ronnie come l’unico vero amore del suo personaggio e, quando gli è stato chiesto di farlo, Amell ha detto che se ci fosse un modo per lui di tornare a The Flash, sarebbe molto felice di farlo.

“Oh, sì. Ogni volta che mi vogliono e sono disponibile, io ci sono”, ha detto Amell. “Amo tutti in quel programma. Danielle è la più dolce. Tutti in quel programma sono come una famiglia. È stato bello poter essere lì, all’inizio, quando hanno iniziato. È dura. C’è un sacco di storia da raccontare e molti personaggi da approfondire. Se mai dovesse funzionare, mi piacerebbe tornare indietro, ma non voglio nemmeno pestare i piedi a nessuno. Tante persone lì si sono guadagnate l’opportunità di avere delle grandi storie. Penso che probabilmente sarebbe solo qualcosa di piccolo, ma mi piacerebbe molto”. Quando si tratta di orari e disponibilità, Amell potrebbe finire per essere un po’ occupato per un po’. È stato recentemente annunciato, infatti, che una serie di spinoff per Code 8 è in fase di sviluppo presso Quibi, una “piattaforma tecnologica per i media mobile” con Amell destinato a tornare ad essere una star. Secondo Deadline, il regista del film, Jeff Chan, dirigerà e scriverà la serie con Chris Pare, che ha anche scritto il film.