The Crown – Stagione 6: vedremo l’incidente di Lady Diana?
Netflix rivela se la sesta stagione di The Crown mostrerà o meno la morte della principessa Diana.
La prossima stagione di The Crown vedrà il debutto della Principessa Diana di Elizabeth Debicki. la stagione 5 dell’acclamata serie Netflix sarà incentrata sul turbolento decennio degli anni Novanta, ma per la morte di Lady D bisognerà attendere la sesta stagione. Nella serie sulla famiglia reale verrà mostrato l’incidente automobilistico in cui ha perso la vita l’amata principessa?
Nella sesta stagione di The Crown la famiglia reale dovrà affrontare la morte di Lady Diana
Netflix ha rivelato di aver deciso di non mostrare il fatale incidente d’auto in cui perse la vita Lady Diana. Mentre la produzione dell’ultima stagione è attualmente in corso, Netflix ha confermato a The Sun che “il momento esatto dell’impatto nell’incidente non verrà mostrato”. Elizabeth Debicki reciterà nei panni della defunta Principessa Diana, mentre Khalid Abdalla sarà il partner Dodi Al-Fayed, anch’egli vittima dell’incidente avvenuto a Parigi nel 1997. I tragici eventi e le loro conseguenze saranno catturati nella sesta stagione della serie.
Una fonte vicina alla produzione ha detto a Deadline che la troupe “temeva” di filmare la morte di Diana e che sul team di produzione aleggia una certa “ansia” al pensiero di dover girare l’accaduto. Alla fine è stato deciso che The Crown non ricreerà l’incidente automobilistico, ma si concentrerà sui momenti che hanno preceduto l’incidente e le conseguenze della tragedia.
Deadline ha riferito che il principe Carlo (Dominic West) verrà mostrato mentre arriva a Parigi per raccogliere il corpo di Diana, mentre Mohamed Al-Fayed (Salim Daw) subisce tutto il razzismo delle autorità francesi quando si impossessa della bara del figlio.
La quinta stagione di The Crown debutterà su Netflix il prossimo 9 novembre. La prossima stagione è incentrata sul matrimonio tra il principe Carlo e la principessa Diana, sotto l’occhio vigile della regina Elisabetta II, ora interpretata da Imelda Staunton (qui potete vedere le prime immagini ufficiali). Dopo la morte della regina Elisabetta II la serie ha interrotto la produzione.
Leggi anche The Crown, re Carlo e lo strano avvertimento a Netflix: “Non è un documentario”