The Crown: Cinematographe.it

Tobias Menzies è stato scritturato in The Crown per interpretare il ruolo del Principe Consorte della Regina Elisabetta II, Filippo di Edimburgo

La prima foto ufficiale del Principe Filippo come lo vedremo nella terza e quarta stagione di The Crown ha fatto capolino online e potete darle un’occhiata in calce alla news. Ecco quindi sua Altezza Reale Tobias Menzies nella prima foto rilasciata dal servizio di streaming digitale Netflix. Prima di lui, nelle stagioni 1 e 2 della serie, il ruolo è stato interpretato dal più giovane Matt Smith.

Come probabilmente molti di voi sapranno, The Crown è una serie tv che segue le vicende storiche della famiglia Reale inglese nell’ultimo secolo, quello che ha visto (e vede tutt’ora) protagonista della storia mondiale la Regina Elisabette II, interpretata da Claire Foy finora, nel drama Netflix.

Nella caption della foto che potete vedere c’è scritto Ambition. Prima di questa fotografia Il gigante dello streaming aveva già pubblicato delle foto first look di Olivia Colman (Broadchurch), che sostituirà Claire Foy nei panni della Regina Elisabetta II; Ben Daniels (The Exorcist), che succederà a Matthew Goode nei panni di Lord Snowdon; e Helena Bonham Carter, che sostituirà Vanessa Kirby nel ruolo della principessa Margaret.

La stagione 3 la stagione 4 di The Crown seguiranno la storia che riguarda quella che definiremmo la “mezza età” dei personaggi che abbiamo già conosciuto. Gli altri membri del cast sono Erin Doherty (Call the Midwife) come Princessa Anna, Josh O’Connor (Ripper Street) nei panni del Principe Carlo e Marion Bailey (Allied) nelle vesti della Regna Madre.

The Crown: Cinematographe.it

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE