The Crown: il principe Harry e Meghan saranno presenti nella serie?

Peter Morgan spiega la sua regola dei 20 anni e si esprime sulla possibilità di vedere in The Crown il principe Harry e Meghan Markle

Peter Morgan, creatore di The Crown, parla di come la serie tratterà Harry e Meghan

La quinta stagione di The Crown arriverà su Netflix nel 2022 e, se siete fan della serie e amate profondamente gli intrighi della famiglia reale, sappiate che potreste rimanere leggermente delusi. Infatti, la sesta e ultima stagione è stata progettata per il 2023 e sembra che le vite di Meghan Markle e del Prince Harry non verranno mostrate sul piccolo schermo. La coppia ha parlato della serie durante un’intervista con Oprah e ha ammesso di aver guardato “alcuni” episodi della serie. Ma saranno loro stessi presenti nella prossima stagione? Probabilmente no: sembra che il creatore dello show, Peter Morgan, non abbia intenzione di includerli in episodi futuri. La sesta stagione dello show sarà l’ultima: Morgan ha detto che la serie finirà coi primi anni 2000. Questo taglierebbe fuori i recenti avvenimenti che hanno coinvolto la famiglia reale. Ma perché questa decisione? Il creatore di The Crown ha spiegato la sua “regola dei 20 anni“. Questo lasso temporale, nella sua testa, dà abbastanza tempo ed è abbastanza distante per far capire davvero qualcosa e intuirne la sua rilevanza.

Spesso le cose che appaiono assolutamente ed estremamente importanti oggi vengono immediatamente dimenticate, e altre cose hanno l’abitudine di rimanere in giro e dimostrare di essere storicamente molto rilevanti e di lunga durata. Non so dove si posizionino nel piano delle cose…o se Meghan Markle o Harry appariranno mai. Non lo sapremo, e voi avete bisogno di tempo per far sì  che qualcosa non faccia più notizia. E quindi non voglio scrivere su di loro perché farlo li renderebbe immediatamente merce da notizia.

Peter Morgan ha poi continuato dicendo che, a detta sua, certi argomenti diventano più interessanti con il tempo. E visto che Meghan e Harry sono ancora “nel mezzo del cammin di lor vita“, ancora non si sa come finirà la loro storia. Quindi, sarebbe meglio aspettare ad occuparsi di loro e, nel frattempo, concentrare The Crown su cose successe venti anni fa. E mentre i fan rimangono delusi dal fatto che non potranno vedere la storia d’amore di Meghan e Harry sullo schermo, arriva un altro fendente al cuore. Sembra che il principe Harry abbia chiesto di non essere incluso in The Crown. Secondo la biografa reale, Angela Levin, Harry ha comunicato la sua richiesta durante un incontro al Kensington Palace.

Potrebbe interessarti anche leggere The Crown: davvero Netflix sta facendo questo alla Royal Family?

 

Tags: Netflix