The Crown: la stagione 5 non arriverà prima del 2022

Imelda Staunton non farà il suo ingresso a corte nei panni della regina Elisabetta II fino al 2022, dato che The Crown si sta prendendo una pausa dalle riprese.

Da leggere

Superman, Henry Cavill non demorde: “Aspetto la chiamata”

Henry Cavill rivela che è "pronto e aspetta la chiamata" per interpretare di nuovo Superman Henry Cavill ha ammesso di...

The North Water: recensione della serie TIMvision con Colin Farrell

The North Water è la nuova miniserie televisiva ideata da Andrew Haigh (Charley Thompson, The OA) per AMC+ che...

Hanna – Stagione 3: recensione dell’ultima stagione della serie Prime Video

La fuga di Hanna finisce qui. Non è più tempo di correre, di scappare. Non è più tempo di...

Block title

La serie Netflix The Crown si prende una pausa dalle riprese. Non arriverà prima del 2022

Imelda Staunton non farà il suo ingresso a corte nei panni della regina Elisabetta II fino al 2022, dato che The Crown si sta prendendo una pausa dalle riprese, come ha rivelato in esclusiva Deadline. La Left Bank Pictures non inizierà le riprese della quinta stagione della seguitissima serie Netflix fino a giugno del prossimo anno, il che significa che non ci saranno nuovi episodi da guardare nel 2021. L’interruzione delle riprese non ha nulla a che vedere con la pandemia, ma è stata una decisione della produzione. Uno dei motivi pare essere la grande ambizione della serie e la difficoltà di girare in studio e di scovare location. Ci fu una pausa simile tra la stagione 2 e la 3, che furono separate da un gap di due anni quando Claire Foy si allontanò dal trono e per l’erede Olivia Colman.

Con le riprese della stagione 5 nel giugno del 2021, la sesta e ultima stagione girerà a questo punto nel 2022, per arrivare presumibilmente nel 2023. Netflix a gennaio aveva annunciato che la quinta stagione sarebbe stata l’ultima, ma pochi giorni fa è arrivata la conferma ufficiale che ci sarà una sesta e ultima stagione. Nel frattempo, la stagione 4 arriverà su Netflix entro la fine dell’anno e ci porterà fino al 1990, quando Margaret Thatcher venne espulsa come Primo Ministro. L’attrice di X-Files e di Sex Education Gillian Anderson reciterà nel ruolo della Lady di ferro, mentre la principessa Diana (interpretata da Emma Corrin) avrà un ruolo chiave nella storia, sposando il principe Carlo (Josh O’Connor).

SourceDeadline

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Superman, Henry Cavill non demorde: “Aspetto la chiamata”

Henry Cavill rivela che è "pronto e aspetta la chiamata" per interpretare di nuovo Superman Henry Cavill ha ammesso di...

Articoli correlati