The Crown: Elizabeth Debicki in Spagna sul set della serie dopo la pausa per i funerali della Regina Elisabetta [FOTO]

L'attrice è stata immortalata in compagnia di Adrian Mole Rufus, l'interprete del principe William.

A pochi giorni dalla cerimonia funebre di Elisabetta II riprendono i lavori per la nuova stagione di The Crown. In Spagna, a Palma di Maiorca, Elizabeth Debicki è apparsa in un abito rosso sotto le sembianze di Lady Diana.

Con lei Adrian Mole Rufus, chiamato a impersonare il giovane principe William. I fotografi hanno ritratto i due mentre parlano a bordo piscina, lasciando senza parole per la straordinaria somiglianza con le controparti reali.

Ripartono i lavori per la sesta e ultima stagione

Elizabeth Debicki nei panni di Lady Diana in The Crown dopo i funerali di Elisabetta II Cinematographe.it

Per le scene di The Crown nella soleggiata località iberica, Debicki porta un vestito rosso senza maniche, ciabatte marrone chiaro e occhiali da sole neri. Gente del posto l’ha vista passeggiare tra ville graziose e scendere i gradini di pietra prima di indirizzarsi verso il motoscafo.

Scontata una breve pausa nei giorni precedenti, la troupe è tornata al lavoro. Intanto, per impersonare il giovane Principe di Galles, il look di Rufus è composto da una polo blu, pantaloni avorio e scarpe marroni. Sul luogo delle riprese è stato, inoltre, avvistato un ragazzo più giovane dalla rossa capigliatura, presumibilmente nei panni del principe Harry.

Da poco le riprese della sesta e ultima stagione di The Crown sono ricominciate a Barcellona, a seguito dell’interruzione di appena un giorno dopo la scomparsa di Elisabetta II. La serie osserva una tabella di marcia rigorosa affinché i nuovi episodi vengano rilasciati da Netflix in tempo. Il momentaneo stop è stato decretato per 24 ore in segno di rispetto nei confronti della defunta regina, venuta a mancare l’8 settembre all’età di 96 anni al castello di Balmoral, il giorno della morte e il giorno del funerale.

Le due ultime season di The Crown riguarderanno la famiglia reale dagli anni Novanta al 2003. Le vicende ripartiranno da dove erano state interrotte nella S4. La fine della relazione tra Carlo e Diana costituirà una parte centrale delle prossime puntate.

Leggi anche The Crown, Matt Smith: “Il Principe Harry mi chiama nonno dopo aver visto la serie”

Tags: Netflix

Articoli correlati